Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vis Misano-Colonnella 2-1

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 3 dic 2017 16:50 ~ ultimo agg. 16:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

VIS MISANO-COLONNELLA 2-1

Formazioni:
VIS MISANO F.C.D.: Valentini, Siliquini, Imola, Pironi, Fraternali, Sanchez, Benedetti (64′ Torsani), Boldrini (82′ Zamagna), Urbinati, Meluzzi (74′ Urbinati), Laro. A disposizione: Batani, Pilan, Zamagna, Mazzoni, Urbinati, Torsani, Bernardini. Allenatore: Marco Bucci.

COLONNELLA RIMINI ASD: Cecchini, Ricci, Cupioli, Fratti, Guidi, Borsari (56′ Passeggio), Asioli (56′ Ricci), Bordoni, Gravina (85′ Della Marchina), Fall, Zaghini. A disposizione: Baroni., Prunella, Micheloni, Iliev, Della Marchina, Passeggio, Ricci. Allenatore: Antonio Bianchi.

Arbitro: Tola Salvadore della sez. di Cesena.

Sintesi gara:
Goal: 39′ Benedetti Gianluca, 45′ Benedetti Gianluca, 51′ Zaghini Giacomo (rigore).

Ammoniti: 43′ Guidi Luca, 50′ Meluzzi Lorenzo, 58′ Bordoni Tommaso, 59′ Boldrini Francesco, 66′ Urbinati Mattia, 85′ Torsani Alessandro.

I RISULTATI DELLA 13A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA GIRONE H E LA NUOVA CLASSIFICA

Commento gara:
Inizio del match in sordina, con entrambe le squadre che non trovano soluzioni in attacco. Al 17′ Benedetti impegna per la prima volta Barone con un debole tiro centrale. Dalla mezz’ora il Misano inizia a spingere, creando diverse occasioni, la prima con Boldrini che calcio al volo da fuori area sfiorando il palo alla sinistra del portiere ospite, al 36′ è Meluzzi a cercare la soluzione a giro da fuori area ma il suo tiro viene bloccato dal portiere. Al 39′ Urbinati di forza supera due uomini della difesa avversaria sulla linea di fondo, appoggia il pallone a centro area per Benedetti, che anticipa il difensore e appoggia in rete per il vantaggio locale. Il Misano continua a rimanere in attacco e al 44′ Meluzzi direttamente su punizione trova la deviazione in corner da parte del portiere, sugli sviluppi del calcio d’angolo Benedetti in rovesciata sorprende tutti e insacca alle spalle di Barone raddoppiando. La Colonnella parte forte nel secondo tempo e sfrutta un calcio di rigore generosamente concesso dal direttore di gara accorciando le distanze al 51′ con Zaghini. La partita diventa più fisica a discapito dello spettacolo, al 78′ Boldrini con un bel tiro da fuori prova a sorprendere Barone che con un guizzo riesce a respingere, pochi minuti dopo il neo entrato Torsani calcia rasoterra dal limite ma il portiere ospite blocca. All’89’ Urbinati F. lanciato a rete si fa bloccare dall’uscita di Barone, sul ribaltamento di fronte Ricci M. colpisce solo la parte alta della traversa.

Signorini Luca
Responsabile Marketing FCD Vis Misano

Meteo Rimini
booked.net