Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tanti campioni alla cena degli ex pugili Libertas Rimini

In foto: Foto di gruppo alla cena
Foto di gruppo alla cena
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 dic 2017 17:08 ~ ultimo agg. 17:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta a Santarcangelo di Romagna martedì 19 dicembre, presso il ristorante Uso di Mare la cena degli ex pugili Libertas Rimini del maestro Elio Ghelfi, assente per influenza.

Presenti i professionisti che hanno dato lustro alla città riminese. Tra questi: Franco Canini, Roberto Masini, Umberto Morri, Alfio Righetti, Luigi Minchillo e tanti altri dilettanti di buon livello come Aluigi Ambrosi, Teodorani, Sapigni, Gambetti e Farinella, oltre a Piero Ottaviani, ex organizzatore di eventi e al giornalista Giorgio Betti.

Presenti anche i portacolori della boxe Santarcangelo con Emanuele Zaghini, Fernando Dolci e Tiziano Scarpellini.

Intervenuto da Milano anche l’ex manager Adriano Branchini, ex scuderia Totip che assieme al padre Umberto hanno onorato l’Italia coi tanti titoli mondiali ed europei. Ne è scaturita una serata di ricordi di sfide mondiali come Minchillo vs Hearns, Minchillo vs MacCallun e Righetti vs Spinks, per poi brindare alla boxe e all’amicizia che dopo tanti anni fa restare unito questo gruppo di campioni e amanti dello sport.

“Abbiamo ricordato – scrivono gli intervenuti – il nostro amico scomparso recentemente Walter Cevoli, una persona speciale oltre che Campione”.

Meteo Rimini
booked.net