Indietro
mercoledì 17 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Savignanese-Argentana 3-0, il film della partita

In foto: L'ingresso in campo
L'ingresso in campo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 17 dic 2017 22:16 ~ ultimo agg. 22:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-ARGENTANA 3-0

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Turci, Vandi, Brighi, Righi, Liera, Casadei (14′ st Luzzi), Guidi, Brigliadori (45′ st Piccirillo), Manuzzi, Di Addario (14′ st Farneti). All. Gozzi.

ARGENTANA: Piovaccari, Alpi, Brandolini, Fabris, Alberi, Senese, Luciani (32′ st Orlando), Folegatti, Badjie (25′ st’ Tumolo), Pagani, Saletti (1′ st Migliari). All. Rambaldi.

Arbitro: Beltrano di Rimini.

Marcatori: 30′ st Manuzzi (rigore), 39′ st Farneti, 48′ st Luzzi.

Espulso: Alpi al 16′ st per proteste.

I RISULTATI DELLA 17A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
La Savignanese batte con merito l’Argentana che non perdeva da sette domeniche (cinque vittorie consecutive in altrettante partite) e si laurea campione d’inverno insieme al Classe. La squadra allenata da Oscar Farneti (squalificato) ha giocato un’ottima partita.

Al 5′ Manuzzi su lancio di Di Addario entra in area di rigore e calcia a rete con Piovaccari pronto alla respinta. Al 18′ Brigliadori apre sulla destra per Casadei, tiro in porta e Piovaccari respinge di pugno. Al 23′ cross di Turci per Casadei, conclusione respinta da un difensore. Al 38′ corner di Di Addario, Righi colpisce la palla e sulla linea un difensore ospite devia in calcio d’angolo.

Nella ripresa al 2′ calcio di punizione di Alpi, Folegatti conclude a rete e Pazzini compie una grande deviazione in calcio d’angolo. Al 9′ Brighi raccoglie una respinta della difesa con palla che termina di poco a lato. Al 16′ Alpi viene espulso per proteste, doppia ammonizione e lascia l’Argentana in dieci uomini. La Savignanese ne approfitta e al 27′ Vandi con un tiro da fuori area impegna Piovaccari alla parata in due tempi. Al 30′ Savignanese in vantaggio: Manuzzi subisce fallo in area, calcio di rigore che lo stesso Manuzzi trasforma. Al 39′ i gialloblu raddoppiano per merito di Farneti (assist di Brigliadori), che batte Piovaccari. Al 44′ cross di Vandi, colpo di testa di Farneti da distanza ravvicinata, Piovaccari blocca la palla. Al 48′ Marcello Luzzi batte per la terza volta Piovaccari con una precisa conclusione che termina alle spalle del portiere ferrarese.

Ufficio Stampa Savignanese