Rimini FC. Ufficiale: Simone Muccioli esonerato

montevarchi

in foto: Simone Muccioli

Simone Muccioli non è più l’allenatore del Rimini FC.

Il tecnico, finito sulla graticola dopo gli ultimi due pareggi dei biancorossi, con Romagna Centro e Aquila Montevarchi, è stato convocato in sede questa mattina alle 11:30. Già da ieri sera in città c’era chi dava per certo il suo esonero, con l’arrivo in panchina di Luca Righetti, già coordinatore dei Settori Giovanili delle società nell’orbita di Giorgio Grassi.

L’incontro di questa mattina è avvenuto per comunicare al mister la decisione della società, che a breve dovrebbe dare la notizia ufficiale e convocare per domani mattina (martedì) una conferenza stampa.

Dell’esonero di Muccioli si parlerà ampiamente questa sera su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM) nel corso della terza parte di Calcio.Basket, in diretta dalle 21:00 alle 22:00.

ARRIVATA ALLE 13.18, LA NOTA UFFICIALE DEL RIMINI FOOTBALL CLUB

Il Rimini F. C. rende noto che il signor Simone Muccioli è stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra.

A mister Muccioli il ringraziamento per la dedizione e la passione con le quali ha svolto il proprio lavoro in questi mesi e l’augurio per un futuro professionale e personale ricco di soddisfazioni.

Il nuovo allenatore verrà presentato domani nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 14 nella sede di via XX Settembre. Sarà presente Giorgio Grassi.

Roberto Bonfantini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454