Indietro
menu
Riccione Turismo

Riccione, apre la spiaggia d'inverno

In foto: la spiaggia d'inverno
la spiaggia d'inverno
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 dic 2017 16:06 ~ ultimo agg. 16:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 3.452
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha inaugurato nella sua versione invernale a Riccione nel week-end dell’Immacolata la Spiaggia 71 che offre agli ospitila possibilità di potersi godere in pieno inverno la colazione o l’aperitivo direttamente sulla sabbia, tra ombrelloni, brandine con qualche “fungo” e un po’ di plaid intorno al chiringuito per scaldare l’ambiente. La Spiaggia 71 resterà aperta tutti i giorni fino al 7 gennaio.

“In questi primi giorni di apertura l’affluenza è stata discreta – spiega il titolare Giovanni Conti – e ovviamente l’attività è totalmente condizionata dal meteo. Domenica mattina, con il sole, c’è stata moltissima gente che passeggiando ha colto l’occasione per una sosta, per far colazione o ascoltare un po’ di musica fronte mare”.

“Questa sperimentazione, oltre ad essere molto interessante, è esemplare  – dichiara l’assessore al turismo Stefano Caldari – perché racconta più di altre come può cambiare la proposta di vacanza e intrattenimento e come Riccione sa e può interpretare domande di turismo costantemente alla ricerca di novità e nuove esperienze. Imprenditori come questi ci supportano nel racconto di una destinazione sempre pronta a rilanciare con prodotti innovativi in grado di intercettare anche i target più esigenti”.