Polisportiva Riccione e Pacha Mama insieme per i progetti no profit

pacha mama

in foto: Pacha Mama Natale 2017

Continua la collaborazione tra la Polisportiva Riccione e Pacha Mama, la cooperativa sociale no profit socia di Ctm Altromercato e EquoGarantito, che promuove il commercio equo e solidale in Italia e nel mondo dal giorno della sua fondazione a Rimini nel 1997.

Domani (sabato 16 dicembre) i rappresentanti di Pacha Mama trascorreranno la mattinata allo Stadio del Nuoto di Riccione, dove predisporranno un banchetto informativo su tutte le loro attività rispondendo alle domande e alle curiosità delle persone sulle varie iniziative no profit. In particolare, sarà un momento per illustrare i progetti e per fare conoscere i prodotti in vendita nel nuovo shop Pacha Mama di Riccione, in corso Fratelli Cervi, 209, tutti basati sul rispetto dei diritti del produttori marginalizzati dal mercato, dei lavoratori e dell’ambiente.

La Polisportiva Riccione ha con piacere abbracciato i progetti Pacha Mama acquistando una cospicua fornitura di panettoncini, che verranno distribuiti a tutti i bambini e ragazzi dei corsi di nuoto durante la “Lezione speciale con Babbo Natale” che martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre concluderà in puro stile natalizio tutti i corsi 2017.

Inoltre, al bar Aquablu all’interno dello Stadio del Nuoto c’è sempre la possibilità di acquisto di varie tipologie di prodotti alimentari, snack e integratori.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454