Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Polisportiva Riccione e Pacha Mama insieme per i progetti no profit

In foto: Pacha Mama Natale 2017
Pacha Mama Natale 2017
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 dic 2017 16:33 ~ ultimo agg. 16:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua la collaborazione tra la Polisportiva Riccione e Pacha Mama, la cooperativa sociale no profit socia di Ctm Altromercato e EquoGarantito, che promuove il commercio equo e solidale in Italia e nel mondo dal giorno della sua fondazione a Rimini nel 1997.

Domani (sabato 16 dicembre) i rappresentanti di Pacha Mama trascorreranno la mattinata allo Stadio del Nuoto di Riccione, dove predisporranno un banchetto informativo su tutte le loro attività rispondendo alle domande e alle curiosità delle persone sulle varie iniziative no profit. In particolare, sarà un momento per illustrare i progetti e per fare conoscere i prodotti in vendita nel nuovo shop Pacha Mama di Riccione, in corso Fratelli Cervi, 209, tutti basati sul rispetto dei diritti del produttori marginalizzati dal mercato, dei lavoratori e dell’ambiente.

La Polisportiva Riccione ha con piacere abbracciato i progetti Pacha Mama acquistando una cospicua fornitura di panettoncini, che verranno distribuiti a tutti i bambini e ragazzi dei corsi di nuoto durante la “Lezione speciale con Babbo Natale” che martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre concluderà in puro stile natalizio tutti i corsi 2017.

Inoltre, al bar Aquablu all’interno dello Stadio del Nuoto c’è sempre la possibilità di acquisto di varie tipologie di prodotti alimentari, snack e integratori.