Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Pattinaggio Rinascita Sport Life. Dieci atleti e il tecnico Iolanda Pelli premiati dal Coni

In foto: Foto di gruppo per i premiati della Rinascita Sport Life
Foto di gruppo per i premiati della Rinascita Sport Life
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 15 dic 2017 12:31 ~ ultimo agg. 12:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alessia Pelliccioni, Alice Esposito, Marisol Fusco, Giuseppe Fusco, Micol Zangoli, Michele Sica, Sara Venerucci, Marco Garelli, José Inglese e Aldo Rapushi. Sono questi gli atleti della società riminese di pattinaggio artistico Rinascita Sport Life ad essere stati premiati dal Coni durante la tradizionale manifestazione Sportivo dell’anno 2017. A loro si aggiunge Iolanda Pelli, premiata nella sezione tecnici.

L’evento, che si è svolto nella sala dell’Arengo del Palacongressi di Rimini, ha visto la presenza del presidente Coni Emilia Romagna, Umberto Suprani, dell’assessore allo Sport del Comune di Rimini, Gian Luca Brasini, del delegato Coni Point Rimini, Rodolfo Zavatta, del delegato Cip Rimini Ruggero Russo e di Daniela Donini, referente di educazione fisica e sportiva dell’Ufficio VII Miur di Rimini. Tantissimi i rappresentati delle federazioni sportive e delle società sportive del territorio. Sono stati 116 i premiati tra atleti, dirigenti, società e tecnici con le Stelle e Medagli Coni al Merito sportivo.

L’assessore comunale Brasini nel suo intervento ha comunicato l’ufficialità della candidatura della Città di Rimini come sede delle finali 2018 (date presunte 21/23 settembre) del 5° Trofeo Coni.