Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Pall. Titano. Al Multieventi arriva la capolista Fiorenzuola

In foto: I Titans 2017-'18
I Titans 2017-'18
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 dic 2017 14:46 ~ ultimo agg. 14:46
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Infermeria vuota? Macché, più piena che mai. La Pallacanestro Titano affronta l’ostacolo più grosso fin qui visto al Multieventi, ma non può farlo affatto in piena salute. Domani sulle tavole dell’impianto di Serravalle arriva la capolista Fiorenzuola (ore 18, arbitri Gasperini di Forlì e Bettini di Faenza), arrabbiata per l’unico ko fin qui subito, quello di domenica scorsa in casa con Montecchio.

I Titans sono parecchio acciaccati. Ancora assente Zannoni, non al meglio Aglio per l’incidente della settimana scorsa, ma anche problemi per Macina (caviglia) e Grassi (anca). Due infortuni capitati proprio negli ultimi giorni di allenamento.

“Dispiace perché vorremmo giocarci tutte le nostre carte al completo – commenta coach Foschi, ma di sicuro non lasceremo nulla di intentato. Se si dovesse presentare anche solo una possibilità con Fiorenzuola, dovremo essere bravi e pronti a sfruttarla”.

Arriverà una Fiorenzuola di grande caratura…
“E saranno pure arrabbiati per la sconfitta con Montecchio. Fiorenzuola è una formazione che ha vinto bene a Imola e che se giocasse in serie B sarebbe da playoff. Uno squadrone. Resca ha vissuto una carriera tra B1 e Legadue e lì fa il cambio, Garofalo è un gran giocatore, Klyuchnik è un lungo importante e Lottici un tiratore temibile. Senza dimenticare tutti gli altri: parliamo di un gruppo che ha dodici giocatori che possono essere sempre protagonisti, tutti di alto valore”.

La chiave per i Titans?
“Provarci, dare il tutto per tutto e cercare di sfruttare le occasioni che si presenteranno davanti. Ci guarderemo negli occhi prima della partita e andremo in campo al massimo”.

Loriano Zannoni
Ufficio stampa Pallacanestro Titano