Indietro
menu
Attualità Riccione

Palariccione. Presidente incontra le categorie, presenti sindaco e assessore

In foto: il Palariccione
il Palariccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 19 dic 2017 16:44 ~ ultimo agg. 16:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

C’erano anche il sindaco Renata Tosi e l’assessore al turismo Stefano Caldari all’incontro con le categorie economiche della città convocato dal nuovo presidente della New Palariccione Srl Eleonora Bergamaschi.

Nel suo intervento il presidente, oltre ai dati quantitativi (63 eventi, 183 giorni di occupazione, + 12% rispetto al 2016), ha soprattutto sottolineato gli aspetti qualitativi degli eventi che si svolgono al Palas riccionese con uno standard elevato di clienti e aziende attirati da una struttura performante dal punto di vista dei servizi e posizionata in un contesto di pregio. La Bergamaschi ha ribadito l’importanza dell’integrazione tra il Palazzo e la città attraverso la sinergia con soggetti pubblici e privati auspicando una sempre più forte collaborazione. Tra le novità accennate, la messa on line di una app per incrementare l’interazione e le informazioni sia per i clienti che per gli operatori del settore.

Sulla stessa linea l’assessore Caldari, ex presidente proprio della New Palariccione, che ha rimarcato “la necessità di continuare ad affiancare al palinsesto del Palazzo dei Congressi una città pronta, viva e ospitale in ogni periodo dell’anno, a partire dalla collaborazione auspicata con gli operatori economici. Il tasso di fidelizzazione del congressista è molto alto molti di questi tornano a Riccione perché la scelgono poi come meta per le proprie vacanze ed è quindi vincente promuovere contestualmente servizi e destinazione. Il Palacongressi, grazie al suo posizionamento sul mercato, rappresenta sempre di più una realtà strategica per Riccione e un grande motore per l’economia del territorio”.