Indietro
menu
Cronaca Riccione

Natale Sicuro, 4 arresti. A Riccione rubate dall'auto le chiavi di casa

In foto: Un controllo dei carabinieri
Un controllo dei carabinieri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 dic 2017 11:02 ~ ultimo agg. 11:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Arresti e denunce nella zona sud della provincia nell’ambito dell’operazione Natale Sicuro dei carabinieri, coadiuvati dal nucleo cinofilo di Pesaro. La notte della vigilia, a Saludecio, gli uomini della locale Stazione hanno arrestato un 20enne del posto. Nella sua abitazione i militari hanno trovato quindici grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Nel giorno di Natale, i carabinieri della Stazione di Montescudo – Monte Colombo, hanno messo le manette ai polsi di un 36enne tunisino, domiciliato nella Comunità terapeutica del luogo, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Bologna perché ritenuto responsabile di lesioni gravi.

Ieri, giorno di Santo Stefano, gli uomini del presidio di Viale Ceccarini a Riccione, con i colleghi del Nucleo Radiomobile, hanno invece arrestato due brindisini per furto: si tratta di un 56enne residente nel bolognese e di un 48enne residente proprio nella Perla Verde. I due avevano spaccato i finestrini di una Lancia Y parcheggiata in via Parini portando via dall’auto i documenti di circolazione e le chiavi di casa del proprietario. Nel veicolo utilizzato dai due brindisini i militari hanno invece trovato arnesi da scasso.
Per quanto riguarda invece i controlli sulle strade sono state identificare oltre 90 persone e circa 60 automezzi e sanzionati tre giovani assuntori di sostanze stupefacenti.