Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Michael Traini per l'attacco del Rimini

In foto: Michael Traini
Michael Traini
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 dic 2017 23:54 ~ ultimo agg. 8 dic 13:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.680
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Colpo in attacco per il Rimini FC, che ingaggia l’attaccante Michael Traini. La cessione è stata annunciata dalla Bustese, con la quale nella prima parte di stagione ha collezionato 13 presenze e realizzato cinque reti. Nel 2016-’17 29 per lui presenze e 13 gol con il San Nicolò Calcio.

Nato a Rimini il 21 luglio dell’88, Michael Traini è figlio d’arte. Il padre, Pasquale, ha indossato la maglia a scacchi dall’80 all’82. In Romagna il neoacquisto biancorosso ha vestito le maglie di Cesena, Verucchio, Russi, Santarcangelo e Sammaurese, con la cui casacca nel 2015-’16 ha realizzato il suo record di marcature in una stagione: 17 in 34 presenze. La sua carriera si è sviluppata tutta in serie D, categoria nella quale vanta 297 presenze e 90 reti.

__________________________

In una giornata in cui il Rimini ha annunciato il tesseramento di Leo Tompte, attaccante ghanese classe ’99, in Riviera dallo scorso marzo, ed il passaggio al San Marino (serie D girone F) del difensore classe ’98 Andrea Mingucci, sfuma l’arrivo del difensore classe ’87 Manuel Ferrani, che ha deciso di rimanere all’Alma Juventus Fano.

__________________________

LA NOTA DEL RIMINI FC SULL’INGAGGIO DI TRAINI, ARRIVATA IN REDAZIONE ALLE 10:11 DELL’8 DICEMBRE

Il Rimini F. C. rende noto di aver perfezionato, in data odierna, il passaggio dell’attaccante Michael Traini in biancorosso. Il giocatore, classe ’88, ha disputato la prima parte della stagione nella Bustese, formazione militante nel girone B della Serie D, con la quale è sceso in campo in 13 occasioni realizzando 5 reti. Nella sua carriera il neo-bomber biancorosso ha maturato numerose esperienze, tutte in categoria, vestendo, tra le altre, le casacche di Santarcangelo, Civitanovese, Ancona, Sammaurese e San Nicolò, per un totale di 297 gettoni di presenza impreziositi da 90 reti.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

Notizie correlate