Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Mercoledì si è svolta la cena di Natale della Polisportiva Tre Penne

In foto: Valli ha festeggiato le 200 presenze
Valli ha festeggiato le 200 presenze
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
gio 21 dic 2017 20:24 ~ ultimo agg. 20:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta mercoledì 20 dicembre presso il ristorante “Hotel Da Rossi” a Domagnano (RSM) la cena di Natale della Società Polisportiva Tre Penne, consueto momento di ritrovo tra giocatori, dirigenti, sponsor e tifosi per scambiarsi gli auguri.

Come da tradizione, il discorso del presidente Fabrizio Selva ha accompagnato la serata: il primo tifoso dei biancazzurri ha voluto ringraziare gli sponsor presenti e non per il continuo supporto che accompagna il Tre Penne da diversi anni.

“Una menzione speciale anche a mister Luigi Bizzotto e il suo staff tecnico che nel corso di questa prima parte di stagione – afferma Selva -. Ha portato il Tre Penne a dominare il Girone in Coppa Titano e ottenere il primo posto nel Gruppo A di Campionato, l’obiettivo comune è quello di centrare i massimi risultati in ambedue le competizioni rimanendo umili e uniti perché le altre squadre non restano a guardare”.

Fabrizio Selva in un secondo momento ha portato l’attenzione sul direttivo della società e non solo, sono stati assegnati dei premi ai membri del Tre Penne e anche ai calciatori del presente e del passato che hanno raggiunto le cento o duecento presenze e militano da più di dieci anni nel club di Città.

Matteo Rossi, il capitano Alex Gasperoni, Andrea Rossi, Matteo Valli che raggiunge le 200 presenze omaggiato da Alex Gasperoni con una maglia celebrativa, Nicola Chiaruzzi, Alfredo Chierighini, Lorenzo Capicchioni che saluta il Tre Penne dopo più di cento presenze per motivi personali, l’attuale segretario generale Luca Nanni e il direttore sportivo Maurizio Di Giuli, due ex tecnici della società come Stefano Ceci e Marco Protti che hanno reso grande questa squadra attraverso le vittorie di tanti trofei, il vice-presidente Paolo Nanni che è insieme ai biancazzurri da più di 40 anni, l’amministratore delegato Rosonico Fantini, il responsabile del settore giovanile Fabio Fantini, Tommaso Verzini storico fondatore della tifoseria TCS ed infine la massaggiatrice Michelina Rotunno, parte integrante della formazione da 10 anni.

Nel corso della serata è intervenuto anche Maurizio Di Giuli per fare il punto sul mercato invernale del Tre Penne: “Nessun movimento previsto, né in entrata né in uscita. È stata una decisione presa di comune accordo con il mister e la società, non riteniamo che ci sia bisogno di intervenire ulteriormente perché questa è la squadra che volevamo da questa estate. I nuovi arrivati si sono subito integrati alla perfezione, siamo molto contenti degli italiani e dei sammarinesi presenti in rosa”.

Otto vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta avvenuta contro La Fiorita con una media realizzativa di due gol a partita, commenta così Bizzotto le statistiche del Tre Penne: “Sono numeri che ci fanno ben sperare per il futuro, andamento molto positivo per il proseguo del Campionato. Dobbiamo continuare su questa strada e centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati ad inizio stagione – continua parlando del suo arrivo sulla panchina dei biancazzurri in estate –. Sono stato accolto benissimo da tutti i giocatori, alcuni erano già stati con me in altre squadre, e anche da tutta la società che mi ha fatto sentire a casa. Questo gruppo ha delle buone basi su cui poggiare, insieme possiamo fare qualcosa di importante”.

194 presenze, quasi 200 per il capitano Alex Gasperoni“Questo è un grande traguardo, voglio fare parte di questa squadra ancora a lungo. A livello di squadra siamo arrivati alla fine dell’anno in vetta sia in Coppa che in Campionato, la società si è mossa molto bene sul mercato questa estate e nel corso della prima parte di stagione siamo riusciti ad mettere insieme un bel gruppo tra giocatori storici e nuovi innesti – prosegue fornendo degli aggiornamenti sul suo infortunio -. Fortunatamente non è nulla di grave, ho subito un colpo alla schiena che mi ha costretto a saltare l’ultimo match di quest’anno ma alla ripresa tornerò con tanta voglia di fare”.

La Polisportiva Tre Penne è lieta di augurare a tutti un sereno Natale e felice anno nuovo!

Addetto stampa Tre Penne
Matteo Pascucci