Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Matteo Felici terzo nella 46a Podistica di Natale

In foto: Matteo Felici
Matteo Felici
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 dic 2017 13:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 2017 è stato un anno decisamente positivo per l’atletica sammarinese e non poteva terminare nel modo migliore: con un evento di successo e la brillante prestazione di un atleta di Titano.

Domenica scorsa si è svolta la Podistica di Natale, organizzata dal GPA ed a cui hanno partecipato oltre 1.500 concorrenti. La vittoria assoluta è andata al marocchino Youness Zitouni. Sul terzo gradino del podio il sammarinese Matteo Felici, portacolori dell’Olimpus San Marino atletica in 58’38”. Era da tempo che un atleta di casa non riusciva a salire sul podio in questa gara, giunta alla sua 46esima edizione.

Matteo Felici è un atleta forte, simpatico e con una grandissima passione per atletica. “Sono riuscito a migliorare il mio tempo dell’ anno scorso – racconta Matteo –. Sono soddisfatto di avere fatto una buona gara in un periodo dell’anno in cui ci si carica tanto con gli allenamenti in vista della stagione 2018. Spero di poter essere uno stimolo per i tanti ragazzi che amano correre perché ho a cuore il futuro dell’atletica sammarinese”.

Positiva anche la prestazione di Michele Agostini del GPA, 24esimo assoluto e 3° di categoria in 1h04’41”.

L’ufficio stampa
Marianna Giannoni