Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marignanese. Due amichevoli in programma, con Torconca e Gabicce Gradara

In foto: La squadra
La squadra
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 22 dic 2017 12:26 ~ ultimo agg. 12:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Reduce dal 3-1 casalingo sul Real San Lazzaro che ha dato seguito alla striscia positiva di oltre un mese, la Marignanese dopo il riposo di lunedì e martedì è tornata in campo per prepararsi al meglio alla ripresa del campionato in programma il 7 gennaio quando a San Giovanni arriverà la capolista Classe.

Non c’è tempo per godersi gli ultimi buoni risultati ma la consapevolezza di mister Lilli e i suoi raggazzi di dover lavorare duramente anche durante le feste per farsi trovar pronti in un girone di ritorno che si preannuncia tosto e che prevede nelle prime giornate le sfide a tutte le squadre delle parti alte della classifica a cominciare appunto dalla capolista.

Il programma dei gialloblu di questa settimana si chiude sabato pomeriggio con l’amichevole contro Torconca (fischio d’inizio alle 14.30 allo stadio di Marignano) poi il meritato “rompete le righe” di tre giorni per tornare a disposizione di Lilli il 27 dicembre.

Dal 27 altri tre giorni di allenamento consecutivi e chiusura dell’anno con l’amichevole di sabato 30 dicembre con il Gabicce Gradara (h. 14.30 sempre allo stadio di S. Giovanni); il 2018 dei ragazzi gialloblu comincerà il 3 gennaio, poi allenamenti senza sosta fino al 6 e domenica 7 l’attesa sfida con il Classe.

Meteo Rimini
booked.net