Marignanese. Due amichevoli in programma, con Torconca e Gabicce Gradara

CalcioValconca Sport

22 dicembre 2017, 12:26

in foto: La squadra

Reduce dal 3-1 casalingo sul Real San Lazzaro che ha dato seguito alla striscia positiva di oltre un mese, la Marignanese dopo il riposo di lunedì e martedì è tornata in campo per prepararsi al meglio alla ripresa del campionato in programma il 7 gennaio quando a San Giovanni arriverà la capolista Classe.

Non c’è tempo per godersi gli ultimi buoni risultati ma la consapevolezza di mister Lilli e i suoi raggazzi di dover lavorare duramente anche durante le feste per farsi trovar pronti in un girone di ritorno che si preannuncia tosto e che prevede nelle prime giornate le sfide a tutte le squadre delle parti alte della classifica a cominciare appunto dalla capolista.

Il programma dei gialloblu di questa settimana si chiude sabato pomeriggio con l’amichevole contro Torconca (fischio d’inizio alle 14.30 allo stadio di Marignano) poi il meritato “rompete le righe” di tre giorni per tornare a disposizione di Lilli il 27 dicembre.

Dal 27 altri tre giorni di allenamento consecutivi e chiusura dell’anno con l’amichevole di sabato 30 dicembre con il Gabicce Gradara (h. 14.30 sempre allo stadio di S. Giovanni); il 2018 dei ragazzi gialloblu comincerà il 3 gennaio, poi allenamenti senza sosta fino al 6 e domenica 7 l’attesa sfida con il Classe.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454