Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La NTS Informatica va a far visita alla capolista Cento, la vigilia di Signorini

In foto: Giacomo Signorini
Giacomo Signorini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 9 dic 2017 21:46 ~ ultimo agg. 21:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sta attraversando uno dei momenti più difficili della stagione la NTS Informatica: infatti, dopo un avvio di campionato abbastanza convincente, i biancorossi sono incappati in una serie di brutte prestazioni. Il bottino di 8 punti rimane fermo dalla vittoria nel derby contro Forlì, e nelle prossime giornate i granchi avranno impegni tutt’altro che semplici per muovere la classifica, a incominciare dalla trasferta di domani, con la sfida alla capolista in quel di Cento.

“Non è un gran periodo per noi dal punto di vista dei risultati – attacca Giacomo Signorini ma nonostante le sconfitte cerchiamo di stare su di morale, senza abbatterci: vogliamo rimanere concentrati e lavorare duramente giorno dopo giorno, poi i risultati arriveranno. Contro Olginate non abbiamo giocato una buona partita, abbiamo cercato di rimontare dopo essere finiti in svantaggio ma purtroppo nei momenti decisivi non siamo riusciti ad essere abbastanza lucidi per completare il recupero, probabilmente anche a causa della nostra inesperienza. La trasferta contro Cento sarà veramente durissima, stiamo cercando il primo successo lontano dal Flaminio e sarà difficilissima vincere domani, loro sono una corazzata ma noi non abbiamo niente da perdere – conclude il prodotto delle giovanili biancorosse – andremo in trasferta per vincere, giocando senza paura: siamo pronti a dare tutto per uscire dal campo a testa alta”.

Mikael Distante 
Responsabile della Comunicazione Basket Rimini Crabs
Giacomo Signorini lunedì sera sarà ospite di Calcio.Basket, in diretta su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro dalle 22:30 alle 23.