Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La Junior Coriano festeggia il Natale, ricordando il presidente Cesare Conti

In foto: La torta
La torta
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 dic 2017 22:54 ~ ultimo agg. 22:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Serata di festeggiamenti per la Polisportiva Junior Coriano, che venerdì 15 dicembre ha ospitato oltre 600 persone all’interno del Palazzetto dello Sport allestito per l’evento. Tesserati, allenatori, famiglie e amici della Junior hanno partecipato alla cena preparata dallo Chef Cosimo e dal suo staff, che con due diversi menù hanno soddisfatto i gusti di grandi e bambini.

Grazie alla collaborazione dei volontari della Junior, dei mister, che hanno cenato al tavolo con i propri atleti e dei ragazzi di Festa per Far Festa la serata è trascorsa piacevolmente – si legge in una nota della società corianese -; sono intervenuti alla cena il Sindaco e del Vice Sindaco, nonché il tecnico del Cesena Biondi, in virtù dell’affiliazione che lega già da qualche hanno le due società.

Tutti i tesserati, i mister e gli amici delle Comunità di Montetauro e La Pietra Scartata durante la presentazione delle squadre sono stati omaggiati di un regalo e hanno partecipato alla lotteria, che ha messo in palio anche quattro biglietti per le partite di serie A.

La cena è stata anche occasione per ricordare il Grande Presidente Cesare Conti e ringraziare la sua famiglia presente alla serata.

La Polisportiva sospenderà le proprie attività in occasione delle festività natalizie dal 21 dicembre e riprenderà dopo l’Epifania ed augura a tutti un Buon Natale e Felice 2018!