Indietro
menu
Rimini Sanità

Inaugurato il poliambulatorio TerraeSole, centro di medicina complementare

In foto: il taglio del nastro
il taglio del nastro
di Lucia Renati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 6 dic 2017 17:15 ~ ultimo agg. 17:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 2.216
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha inaugurato oggi, mercoledì 6 dicembre, a Rimini il Poliambulatorio di Medicina Complementare in Via Melozzo da Forlì n.6 (nell’edificio dietro TerraESole)

Un approccio innovativo
La caratteristica del Poliambulatorio T&S (terraesole) è l’approccio innovativo alla cura e alla prevenzione della salute e del benessere delle persone che unisce la medicina convenzionale e la medicina naturale. Il Poliambulatorio Terra e Sole nasce infatti con l’obiettivo di integrare le “conoscenze” della medicina naturale e convenzionale: spetta al medico decidere, in scienza e coscienza, l’indirizzo terapeutico convenzionale, naturale o integrato, in relazione alla diagnosi e prognosi medica.

Il team di medici
All’interno del Poliambulatorio, interviene un Team di professionisti medici specialisti e con formazione e attenzione alla medicina naturale, alla prevenzione e ai corretti stili di vita (alimentazione, movimento).
I medici che si alterneranno nei 5 ambulatori della struttura, sono medici specialisti in: Cardiologia, Oncologia, Nutrizione, Ginecologia, Fisiatria, Terapia del Dolore (terapia Neural), Dermatologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Agopuntura, Medicina Omeopatica.
Si effettueranno inoltre servizi di esami in telemedicina, con ritiro referti in 24 ore .

Il Poliambulatorio è in via Melozzo da Forlì n.6 (dietro al negozio TerraeSole).