11 December 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Inaugurato il poliambulatorio TerraeSole, centro di medicina complementare

in foto: il taglio del nastro

Ha inaugurato oggi, mercoledì 6 dicembre, a Rimini il Poliambulatorio di Medicina Complementare in Via Melozzo da Forlì n.6 (nell’edificio dietro TerraESole)

Un approccio innovativo
La caratteristica del Poliambulatorio T&S (terraesole) è l’approccio innovativo alla cura e alla prevenzione della salute e del benessere delle persone che unisce la medicina convenzionale e la medicina naturale. Il Poliambulatorio Terra e Sole nasce infatti con l’obiettivo di integrare le “conoscenze” della medicina naturale e convenzionale: spetta al medico decidere, in scienza e coscienza, l’indirizzo terapeutico convenzionale, naturale o integrato, in relazione alla diagnosi e prognosi medica.

Il team di medici
All’interno del Poliambulatorio, interviene un Team di professionisti medici specialisti e con formazione e attenzione alla medicina naturale, alla prevenzione e ai corretti stili di vita (alimentazione, movimento).
I medici che si alterneranno nei 5 ambulatori della struttura, sono medici specialisti in: Cardiologia, Oncologia, Nutrizione, Ginecologia, Fisiatria, Terapia del Dolore (terapia Neural), Dermatologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Agopuntura, Medicina Omeopatica.
Si effettueranno inoltre servizi di esami in telemedicina, con ritiro referti in 24 ore .

Il Poliambulatorio è in via Melozzo da Forlì n.6 (dietro al negozio TerraeSole).

 

 

Lucia Renati

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454