Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

In 300 al Frontemare per la festa di Natale della Colonnella

In foto: Lo stemma della Colonnella
Lo stemma della Colonnella
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 dic 2017 16:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei sempre accoglienti saloni del Ristorante Frontemare di Rimini, la società sportiva ASD Colonnella ha raccolto giocatori, famigliari, dirigenti e allenatori per il rituale scambio di auguri.

Ogni squadra, capitanata dal proprio allenatore, ha potuto festeggiare la ricorrenza natalizia e ricevere l’abbraccio dei dirigenti che ormai da quasi cinquanta anni portano avanti una tradizione sportiva tra le più importanti della città. Infatti a partire dai “Primi calci” ai Pulcini, dagli Esordienti ai Giovanissimi ,dagli Allievi agli Juniores, dalla Prima squadra che milita in Prima Categoria sino alla squadra della COLO-COLO affiliata al CSI di Rimini per il campionato di calcio amatoriale, tutti hanno sfilato sul palco allestito dall’organizzazione per raccogliere il ricordo beneaugurante per le prossime festività Natalizie.

Gli allenatori ed i collaboratori tecnici hanno voluto esprimere il loro ringraziamento e la loro ammirazione a tutti i ragazzi del settore giovanile che si impegnano per raggiungere i migliori risultati come dimostra l’inserimento nella compagine della prima squadra di un bel numero di Allievi e Juniores che hanno già debuttato in categoria con ottime prestazioni.

Il saluto del presidente Fabbri si è anche rivolto ai numerosi genitori presenti, che sono vicini alla società ed ai ragazzi in ogni momento come in una grande famiglia che ha come obiettivo la crescita sociale e sportiva di ogni tesserato.

Un abbraccio finale a tutti i trecento partecipanti a questa tradizionale festa di fine anno.