Indietro
menu
Politica Riccione

Imola (Pd). A Riccione è Natale solo in centro?

di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 dic 2017 10:23 ~ ultimo agg. 10:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Solo nel centro di Riccione è Natale. L’accusa arriva dal consigliere del Pd Simone Imola che interviene dopo l’apertura dell’Ice Carpet.
Sono – afferma – a sottolineare negativamente le scelte dell’amministrazione che ripropongono una città a settori! 
Infatti, anche quest’anno, per il Natale si prende in considerazione solo il centro della Città, con un progetto di per se affascinante” e si complimenta con la scelta di aver confermato la collaborazione con Radio deejay, “criticata dalla minoranza quando al governo c’era il Pd“, e di aver coinvolto Aldo Drudi.
Imola parla di “discriminazioni territoriali” e dice “Riccione non è solo viale Ceccarini! Oltre agli eventi le attività economiche di quella zona potranno godere di deroghe (musica fino alle 1.30 e occupazione di suolo pubblico) che nelle altre parti della città non sono previste. Non fanno parte di Riccione anche la zona Paese, Fontanelle, San Lorenzo, Spontricciolo e tutte le altre aree che non hanno la “fortuna” di trovarsi a ridosso di viale Ceccarini?
Inoltre perché concedere alcune deroghe un mese alla fine dell’anno ed un mese d’estate? Durante le altri parti dell’anno la Città non va mica in letargo!