Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il CT Venustas potrebbe ospitare nel 2018 un Open femminile da 4.000 euro di montepremi

In foto: Il Circolo Tennis Venustas al Galà del Tennis Giovanile
Il Circolo Tennis Venustas al Galà del Tennis Giovanile
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 dic 2017 10:08 ~ ultimo agg. 10:40
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Circolo Tennis Venustas di Igea Marina si avvia ad organizzare nel 2018 il più importante torneo di tennis, insieme all’Open di Primavera del Tc Riccione, della Provincia di Rimini. Infatti il Club guidato dal presidente Elisa Vandi ha richiesto alla Federazione una data primaverile per ospitare un torneo nazionale Open femminile con un montepremi del valore di 4.000 euro.

“In attesa dell’ufficialità dei calendari Fit, e fiduciosi sulla sua approvazione, ci auguriamo di vedere andare in scena ad Igea Marina un torneo di così rilevante spessore tecnico, che andrà ad aggiungersi al resto della ricca
programmazione” dice Elisa Vandi.

Intanto il Club di Igea ha già allestito un primo programma per l’inizio del 2018, tra tennis e buona cucina. Si parte infatti il 7 gennaio con il Torneo della Befana (sociale). Alla fine dello stesso mese l’appuntamento sarà con la grande cucina dello chef Silver Succi. Si prosegue il 18 febbraio con la tappa del Circuito Federale giovanile “Paperino”. Sempre a febbraio un altro torneo sociale, quello degli Innamorati, ed infine il 15 aprile si festeggerà il settimo compleanno di un Circolo che sta realizzando importanti risultati tecnici ed organizzativi.

Lo staff tecnico guidato dal maestro Massimo Ronchi e dagli istruttori Vincenzo D’Iorio ed Alessandro Canini segue un gruppo di 40 ragazzi, alcuni dei quali molto promettenti.

Infine è stato raggiunto un importante accordo di collaborazione con il centro Fisiokinetica, il centro di riabilitazione e cura che fornirà a tutti i soci e ragazzini del Club una visita posturale gratuita. Una sinergia atta a migliorare i servizi offerti agli atleti e che prevederà la possibilità di accedere a visite specialistiche e terapie con tariffe agevolate.