Il Centro 21 in campo con Mondosquash

mondosquash

in foto: I ragazzi di Mondosquash insieme ai ragazzi del Centro 21

Bellissimo momento di integrazione, sport e divertimento ieri pomeriggio al Centro federale di Riccione, nel quale alcuni ragazzi del Centro 21 di Riccione hanno giocato a squash assieme ai ragazzi del Mondosquash e agli istruttori Eleonora Magnani e Alberto Matteazzi.

Un pomeriggio speciale per Luca, Daniele, Michela, Sara, Maria, Elisabetta e Carolina, così come per tutti gli atleti del Mondosquash e i coach. Per l’occasione agli amici del Centro 21 è stata regalata una t-shirt griffata Mondosquash, che già da qualche anno porta stampato con piacere sulle maglie il nome dell’associazione.

“È stata una bellissima esperienza – commenta il presidente del Mondosquash, Alain Barnhamquello che mi ha colpito di più è stato vedere la loro energia, carica e concentrazione, in particolare a ogni colpo riuscito i ragazzi si davano un cinque di incoraggiamento: l’unione e l’impegno che ci hanno mostrato devono essere una lezione per tutti. Ringrazio ovviamente l’associazione Centro 21 per aver accettato il nostro invito e la Federazione per averci ospitato nel magnifico Centro tecnico federale di Riccione. Prossimamente parteciperemo con piacere allo spettacolo di danza dei ragazzi del Centro 21 e abbiamo anche intenzione di organizzare un torneo interno con quota di iscrizione che sarà devoluta interamente all’associazione”.

Luca Filippi
Ufficio comunicazione Mondosquash Riccione

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454