Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Il Centro 21 in campo con Mondosquash

In foto: I ragazzi di Mondosquash insieme ai ragazzi del Centro 21
I ragazzi di Mondosquash insieme ai ragazzi del Centro 21
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 dic 2017 09:46 ~ ultimo agg. 09:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Bellissimo momento di integrazione, sport e divertimento ieri pomeriggio al Centro federale di Riccione, nel quale alcuni ragazzi del Centro 21 di Riccione hanno giocato a squash assieme ai ragazzi del Mondosquash e agli istruttori Eleonora Magnani e Alberto Matteazzi.

Un pomeriggio speciale per Luca, Daniele, Michela, Sara, Maria, Elisabetta e Carolina, così come per tutti gli atleti del Mondosquash e i coach. Per l’occasione agli amici del Centro 21 è stata regalata una t-shirt griffata Mondosquash, che già da qualche anno porta stampato con piacere sulle maglie il nome dell’associazione.

“È stata una bellissima esperienza – commenta il presidente del Mondosquash, Alain Barnhamquello che mi ha colpito di più è stato vedere la loro energia, carica e concentrazione, in particolare a ogni colpo riuscito i ragazzi si davano un cinque di incoraggiamento: l’unione e l’impegno che ci hanno mostrato devono essere una lezione per tutti. Ringrazio ovviamente l’associazione Centro 21 per aver accettato il nostro invito e la Federazione per averci ospitato nel magnifico Centro tecnico federale di Riccione. Prossimamente parteciperemo con piacere allo spettacolo di danza dei ragazzi del Centro 21 e abbiamo anche intenzione di organizzare un torneo interno con quota di iscrizione che sarà devoluta interamente all’associazione”.

Luca Filippi
Ufficio comunicazione Mondosquash Riccione