Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Festa di Natale del Santarcangelo, Borozan: "Il settore giovanile sarĂ  la pietra miliare del nostro progetto"

In foto: I giocatori del Santarcangelo si danno alla Papu Dance
I giocatori del Santarcangelo si danno alla Papu Dance
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 20 dic 2017 01:04 ~ ultimo agg. 21 dic 08:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In quasi 500 per la Festa di Natale del Santarcangelo Calcio, martedì sera al ristorante Frontemare di Rivazzurra di Rimini. Canti, balli, giochi e lotteria per i bambini e ragazzi del Settore Giovanile gialloblu. E alcuni giocatori della prima squadra ballano, insieme ai “colleghi” piĂą giovani la Papu Dance.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_6t7ps2gq” width=”400″ height=”223″ /]

Sul palco per i saluti Roberto Brolli, al suo ultimo Natale da presidente (resterĂ  comunque, dopo il passaggio di proprietĂ , presidente onorario): “Rubo solo pochissimi secondi solo per ringraziare per questa meravigliosa serata perchĂ© avete partecipato in tanti e credo sia un esempio importantissimo per questa societĂ . Siamo profondamente impegnati perchĂ© comunque il settore giovanile sia un punto di riferimento per la Santarcangelo Calcio. Tecnicamente siamo in un momento di difficoltĂ , però sicuramente risaliremo pian piano la classifica, di questo sono convinto perchĂ© credo che mantenere i professionisti per questo gruppo e soprattutto per questi giovani sia un punto di riferimento per il futuro. Presto ci saranno anche delle novitĂ  societarie. Un po’ tutti avete letto che questa societĂ  ha bisogno di essere potenziata per poter mantenere la categoria, per poter mantenere il professionismo. Quindi, abbiamo incontrato delle persone credo molto importanti che hanno sposato il nostro progetto, siamo tutti ben fieri e orgogliosi di poter contare su persone molto molto importanti. Io vi ringrazio tutti, auguro a tutti voi, alle famiglie, ai ragazzi uno splendido Natale e soprattutto un grande 2018!”

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_so4xawxk” width=”400″ height=”223″ /]

“Vi posso solo anticipare che il progetto del settore giovanile sarĂ  la pietra miliare del nostro progetto – prende la parola Vlado Borozan, in rappresentanza della nuova proprietĂ  –. Lavoreremo per tutti questi giovani, per i loro sogni, per la loro passione. Cercheremo di aiutarli a diventare brave persone e bravi atleti. Cercheremo di fare meglio che possiamo creando le infrastrutture e creando le condizioni migliori per loro perchĂ© loro sono il nostro futuro. Buon Natale e buon anno nuovo!”

Notizie correlate