Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Rubicone

Domani la prima puntata di Top of the vox, il talent di Radio Icaro Rubicone su Icaro tv

In foto: la squadra di Top of the vox
la squadra di Top of the vox
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 dic 2017 16:37 ~ ultimo agg. 17:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da Domani, 12 dicembre, tutti i martedì fino al 30 gennaio 2018, in diretta dagli studi di Radio Icaro Rubicone alle 21, andrà in onda il talent di Icaro tv ‘Top of the vox’. Dodici talenti provenienti dalla Romagna ma anche da fuori regione, si sfideranno per aggiudicarsi il premio finale: un videoclip e un book fotografico.

Al timone della trasmissione i conduttori Fabio Caldari e Rossana (Roxy) Moratti, mentre i giudici ascolteranno attentamente e valuteranno il talento dei cantanti in gara: il manager dello spettacolo Alessandro Farina, la cantante Monica Grassi e la giornalista Lucia Renati. In ogni puntata un quarto giudice a sorpresa porterà il suo contributo prezioso alla valutazione della gara canora.
Le incursioni comiche di Gianni Broccoli e Daniele Dibla Di Blasio saranno il collante con il pubblico a casa e con i fans che seguiranno i loro amici o concorrenti preferiti dai social. Regia di  Paolo Mariotti, coordinatori di produzione Massimiliano stacchini e Enrico Viarani.
Potete commentare e seguire il programma in diretta Facebook sulla pagina ufficiale TopOfTheVox Radio Icaro Rubicone #topofthevox.

ICARO TV canale 91. Il nuovo Talent di Icaro TV Tutti i martedì dal 12 Dicembre Icaro TV Canale 91 ore 21