22 April 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Arop organizza la Festa di Natale per i bimbi dell’oncoematologia

bambinisolidarietàRimini

19 dicembre 2017, 15:15

Un pomeriggio di festa domani (mercoledì) per i piccoli pazienti del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini. Ad organizzare per loro la Festa di Natale è  A.R.O.P.

Ci sarà un Babbo Natale con un sacco carico di doni per tutti i bimbi. A rendere possibile l’acquisto dei regali la collaborazione con Insegnare Basket Rimini e Dulca.

Durante la festa i piccoli pazienti potranno divertirsi con uno spettacolo di burattini ma non mancherà il buffet con i dolci della tradizione e il brindisi d’auguri.

Oltre ai volontari di A.R.O.P. e al Presidente Roberto Romagnoli saranno presenti all’appuntamento Roberto Fabbri-titolare dell’azienda Dulca di Rimini, Paolo Carasso-Responsabile del Settore Giovanile degli Angels Santarcangelo, Massimiliano Intorcia-Responsabile del Settore Giovanile di Insegnare Basket Rimini, Massimo Bernardi-capo allenatore Angels Santarcangelo, Alberto Saponi-capitano degli Angels Santarcangelo e i giocatori di Insegnare Basket Rimini Alberto Zanotti e Alessandro Scarponi.

 

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454