Angels e IBR consegnano i regali di Natale ai bambini del reparto di Oncoematologia dell’Infermi

angels

in foto: Foto con i bambini e Babbo Natale

È stata una giornata ricca di emozioni, dal poco contenuto di gioco, ma dall’immenso significato.

In mattinata si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei Tornei Garattoni e Fabbri alla F.S.S. Stargiotti – si legge sulla pagina Facebook degli Angels Santarcangelo -. Alla conferenza erano presenti tutti gli esponenti del Basket Santarcangelo e IBR rappresentati dal Presidente Maurizio Fabbri e da Massimiliano Intorcia, il Presidente Regionale FIP Stefano Tedeschi, l’Addetto Stampa dell’Emilia Romagna Simone Motola, il padrone di casa nonché main sponsor del Torneo Garattoni Simone Stargiotti, il main sponsor degli Angels e del Torneo Fabbri Roberto Fabbri di Dulca. A presentare i tornei invece il dirigente IBR nonché organizzatore delle manifestazioni Massimiliano Intorcia. Alla conferenza hanno partecipato inoltre i giornalisti delle testate locali e l’ex Presidente Emilia Romagna FIP Giancarlo Galimberti.

In ultima istanza Gianluca Massaria, rappresentante oggi dell’Associazione Papa Giovanni XXIII ha presentato la giornata sociale promossa dagli Angels Santarcangelo del 23 dicembre con la spesa solidale alla Marr Romagna di San Vito.

Alle 14.15 gli Angels con i dirigenti, giocatori e Massimo Bernardi poi si sono spostati insieme a Dulca all’ospedale di Rimini per consegnare i regali di Natale ai bambini nel reparto di oncoematologia sostenuti dall’Associazione AROP.

Una bellissima giornata piena di gioia soprattutto per i più piccini di festeggiare un sereno Natale insieme alle famiglie e al Basket IBR e Santarcangelo. Dulca inoltre ha gentilmente offerto a tutte le famiglie un buonissimo rinfresco a base di ottimi dolci e bevande. Il sorriso dei bambini è sempre qualcosa di magico.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454