Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Savignanese-Real San Lazzaro 1-0

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 13 nov 2017 00:43 ~ ultimo agg. 00:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SAVIGNANESE-REAL SAN LAZZARO 1-0

IL TABELLINO
SAVIGNANESE: Pazzini, Fulvi, Turci, Brighi, Righi, Liera, Fabbri (75′ N. Farneti), Guidi, Peluso (85′ Vandi), Manuzzi, Brigliadori (52′ Di Addario). A disp.: Urbini, Zanigni, Piccirillo, Mani. All. Oscar Farneti.

REAL SAN LAZZARO: Maglia, Luccarini, Losi, Cacciapuoti, Soldi (63′ Degiovanni), Keita, Tine, Mbengue, Luciano (72′ Thiaw), Grieco, Tueto. A disp.: Privileggio.

Arbitro: Baiocchi di Rimini.
Assistenti: Tagliaferri e Gaddoni, entrambi di Faenza.

Rete: 40′ pt Fabbri.

Ammoniti: Keita, Di Addario, Tueto.

CRONACA E COMMENTO
Sesta vittoria consecutiva per la Savignanese, che mantiene la vetta della classifica in compagnia del Classe. Il Real San Lazzaro esce sconfitto per l’ennesima volta e resta fanalino di coda.

La cronaca: al 10′ schema su punizione della Savignanese: Manuzzi serve Peluso in area che spedisce la sfera poco lontano dal palo della porta difesa da Maglia. Al 14′ conclusione di Fulvi e Maglia devia in calcio d’angolo. Al 18′ Savignanese ancora pericolosa con Peluso, dribbling in area e tiro in porta con deviazione in corner di un difensore ospite. Al 21′ cross di Fulvi, colpo di testa di Brigliadori, palla di poco fuori. Al 23′ lancio di Brigliadori per Peluso, che calcia sul portiere. Al 34′ il Real San Lazzaro batte una punizione con Mbengue, palla pericolosa in area di rigore ma nessun compagno raccoglie l’invito. Dopo tanto insistere la Savignanese passa in vantaggio al 40′: calcio d’angolo battuto da Turci, Liera tocca di testa per l’accorrente Fabbri, che spedisce la palla in rete.

Nella ripresa, al 2′, su azione di calcio d’angolo, colpo di testa di Keita e palla che termina fuori dallo specchio della porta. Al 14′ una punizione battuta da Turci viene deviata in calcio d’angolo dalla barriera. Al 18′ Savignanese vicina al raddoppio: Fulvi serve in area Brighi, conclusione che colpisce l’incrocio dei pali. Al 27′ Fabbri serve Di Addario, tiro e respinta della difesa, arriva Brighi che spedisce fuori. Al 29′ Pazzini respinge di pugno una conclusione di Grieco, poi il Real San Lazzaro protesta per un presunto fallo in area. Al 34′ fallo in area di Mbengue su Manuzzi, calcio di rigore per la Savignanese. Dal dischetto Peluso calcia alla sinistra del portiere, che si distende e respinge. Al 36′ ci prova Nicola Farneti da buona posizione ma la palla termina altissima. Al 37′ Grieco calcia da fuori area e Pazzini para a terra.

Ufficio Stampa Savignanese

Il viceallenatore della Savignanese, Alfredo Cardinale, ed il centrocampista Marco Brighi questa sera saranno ospiti di Calcio.Basket (su Icaro TV (canale 91) nel segmento dalle 20:20 alle 21:10.