Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Cultura Icaro Sport

Riviera Golf Resort. Domenica 26 novembre "Dal Futurismo alla Street Art"

In foto: Nabla & Zibe 2015
Nabla & Zibe 2015
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 20 nov 2017 11:20 ~ ultimo agg. 11:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il grande successo del precedente appuntamento, che ha richiamato circa 250 persone, è tutto pronto per il secondo aperitivo con l’arte al Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano.

Suggestioni, grandi nomi del panorama artistico internazionale, gusto e sonorità avvolgenti saranno ancora una volta gli ingredienti della serata esclusiva, che si terrà il prossimo 26 novembre (domenica prossima) in collaborazione con Rosini Gutman, la storica gallery d’arte riccionese fondata da Pietro Rosini ed Anna Maria Cosenza, che ormai da oltre 50 anni si muove nell’ambito della creatività e delle produzioni artistiche internazionali.

La serata avrà come tema una delle collezioni più famose del noto brand, la raccolta storica “DAL FUTURISMO ALLA STREET ART”, che comprende opere che testimoniano il cammino creativo dell’ultimo secolo di storia dell’arte, e diviene così autentica e precisa testimonianza di un’ideale “collettiva” del genio creativo universale.

I partecipanti potranno ammirare l’esposizione delle opere di: Giacomo Balla, Andy Warhol, Steve Kaufman, Mario Schifano, Gianluigi Toccafondo, Atomo, RAM, Zibe+Nabla e altri grandi Maestri del Novecento e del panorama contemporaneo dell’Arte.

Sarà ancora una volta un evento in cui poter vivere arte a 360° in un grande appuntamento in sinergia tra creatività, proposte enogastronomiche e sonorità a tema.

Verrà allestita la mostra dedicata ai maestri del ‘900 e della contemporaneità, un viaggio direttamente illustrato per chi lo desidererà dallo staff Rosini Gutman.

In più per coloro i quali ne faranno richiesta un’ulteriore occasione: una visita guidata illustrata direttamente da Gianfranco Rosini e dedicata ad una selezione di opere allestite in un’area riservata. Per conoscere in modo più intimo i grandi maestri dell’arte.

Il Wellness Restaurant offrirà un buffet a tema impreziosito dalla presenza del noto bartender Charles Flamminio e dai suoi drinks in linea con il mood della serata. A completare la stimolazione dei cinque sensi saranno poi anche le musiche del dj set pensato appositamente.

Infine, una esclusiva unica nel suo genere: la possibilità di prenotare un tavolo e vivere un aperitivo totalmente immersi nell’arte, comodamente seduti tra le opere del genio creativo dell’900.

“L’arte scuote dall’anima la polvere accumulata nella vita di tutti i giorni.”

Ingresso SOLO SU PRENOTAZIONE a partire dalle 19.00.
Aperitif dinner 15 euro.
After dinner dopo le 21.00 10 euro con una consumazione.

Possibilità di tavolo in esclusiva 200 euro/tavolo max 6 persone con aperitivo, delizie di frutta, bottiglia di Franciacorta.

Info e prenotazioni:
info@rivieragolfresort.com
0541 956499

Rosini Gutman Foundation
0541 693007 – 0541 692847
www.rosinigutman.com
info@rosinigutman.com
foundation@rosinigutman.com