Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Riviera Golf. La squadra della Valconca si aggiudica la "Sfida delle Quattro Valli"

In foto: La premiazione
La premiazione
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 20 nov 2017 13:41 ~ ultimo agg. 13:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è da poco conclusa la due giorni di gara presso il green del Riviera Golf di San Giovanni in Marignano.
La Sfida delle Quattro Valli ha visto la partecipazione di circa 140 golfisti del Riviera Golf che hanno formato quattro squadre provenienti da quattro differenti zone: Valmarecchia, Valconca, Vallefoglia, Valmetauro.

Sabato 18 novembre si è svolta la gara a coppie con formula “4 palle la migliore”. Prima coppia lordo con 39 punti si è classificata quella formata da Artur Kryhan di Morciano e dal cattolichino Ernesto Di Giacinto.

Prima coppia netto con lo score di 44 punti, composta dai due fanesi Enzo Capogna e Francesco Pennacchini.

Prima coppia mista Giorgia Piccini di Mercatello sul Metauro e Guido Pianosi di Fano con 39 punti.

Prima coppia lady: premiate le due fanesi Antonella Balzi e Jrma Kehrer.

Prima coppia senior: Shigemitsu Matsunaga di Gradara e Bratislav Ckrkic di Tavullia.

Domenica 19 novembre si è giocata la 18 buche stableford tre categorie, gara singola che ha visto distinguersi come primo lordo il bolognese Michele Bosco con 35 punti.

In prima categoria, primo netto con 36 punti per la riccionese Nicoletta Michelini, seguita dal fanese Cristian Currenti che con 34 punti si aggiudica il secondo netto.

Per quanto concerne la seconda categoria, sul podio con lo score di 37 punti il pesarese Marzio Raspugli, seguito con medesimo score e gioco leggermente meno brillante dal fanese Francesco Pennacchini.

La terza categoria vede distinguersi con 36 punti il cattolichino Valter Sartori, seguito a due punti di distanza dal pesarese Patrik Risa.

Prima lady la cattolichina Orietta Barocci, primo seniores Maurizio Grandicelli di San Giovanni in Marignano.

Vincitrice assoluta delle due giornate la squadra della Valconca, che dovrà difendere il titolo in occasione della riproposizione dell’evento il prossimo anno.

Prossimi appuntamenti
in programma al Riviera Golf previsti per sabato 25 con la “Fattoria della Bilancia Golf Cup”, gara singola 9 buche stableford a tre categorie. Domenica 26 invece sarà la volta di “Winter 4 palle la migliore” by Cristian Events, competizione a coppie che per i vincitori prevede la partecipazione alla finale italiana.

Meteo Rimini
booked.net