Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Oro nel campionato regionale per la squadra C1 della Polisportiva Celle

In foto: C3A: Cellarosi, Vaccarini e Brighi
C3A: Cellarosi, Vaccarini e Brighi
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 nov 2017 12:13 ~ ultimo agg. 12:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel secondo weekend di novembre nella palestra “F. Appoggetti” di Fermo si è svolta la 2a prova del Campionato Gold femminile Regionale di Serie C, gara a squadre organizzata da Ginnastica Fermo85.

Sabato le prime a scendere in campo sono le bimbe della categoria C3A, le più piccoline, bimbe di 8/9/10 anni. La squadra composta da Sofia Brighi (9 anni), Nicole Cellarosi e Ginevra Vaccarini (entrambe di 8 anni) hanno ottenuto nel Campionato regionale un ottimo sesto posto su ben 18 squadre in gara. Ottime le prospettive future.

Grande exploit per le ginnaste in gara la mattina di domenica in C3B. Dopo una trave con vari errori Nhaty Scattolin, Elisa Beltrambini, Linda Magli, Sara Savona e Ilaria Grasso (tutte tra gli 11/12 anni) si sono rifatte negli altri tre attrezzi, sfoderando gli artigli ed eseguendo esercizi puliti, senza ulteriori imprevisti si sono guadagnate uno splendido e inaspettato 3° posto. Questo risultato consente alle ragazze di accedere direttamente alla fase nazionale di Jesolo.

Nel pomeriggio come conclusione di questo weekend intenso di gare, grande conferma per la super squadra in C1 composta da Alexandra Gaspari, Alessia Fratti e Carlotta Semprini che ha conquistato la medaglia d’oro nel campionato regionale, la qualificazione immediata per la finale nazionale del 3/4 dicembre e tanta stima da tutto lo staff tecnico Emanuele Amenta, Michela Carlini e Giacomo Camiciotti.