21 January 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nuovi temporali in arrivo nella notte. Allerta gialla della Protezione Civile

MeteoProvinciaRegione

7 novembre 2017, 13:14

in foto: repertorio

Nuova allerta della Protezione Civile regionale per criticità idrogeologica, temporali e stato del mare  a partire dalla mezzanotte di oggi e fino alla stessa ora dell’8 sul territorio e sulle coste dell’Emilia-Romagna. In particolare, spiega una nota, si segnala un codice giallo per criticità idrogeologica sulla Romagna e sui bacini emiliani orientali; per temporali sulla pianura e sulla costa romagnola e sulla pianura emiliana orientale e costa ferrarese e, per lo stato del mare, sulla costa romagnola e ferrarese.
“Durante la notte, tra martedì e mercoledì, e le prime ore del mattino – viene specificato – c’è una probabilità medio-alta di precipitazioni sotto forma di rovesci o temporali localmente anche forti lungo la fascia costiera e una probabilità minore nelle aree interne. I fenomeni sono previsti in attenuazione dal pomeriggio”. Quanto al mare, è previsto “molto mosso al largo con altezza dell’onda prevista fino a 2,5 metri in attenuazione nel corso della giornata”.

Le previsioni di 3Bmeteo.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454