Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La 7a giornata del campionato maschile di beach tennis al Tennis Viserba

In foto: Francesco Lorenzi e Matteo Amadori
Francesco Lorenzi e Matteo Amadori
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 nov 2017 08:48 ~ ultimo agg. 08:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È stata una 7a giornata all’insegna delle emozioni ed anche di qualche sorpresa nel campionato di beach tennis maschile organizzato dal Tennis Viserba. Nel girone A la coppia al vertice Antonelli-Alessi vince di misura e deve ora guardarsi le spalle dal forte ritorno del duo Frisoni-Cavaldoro. Nel girone B Lorenzi-Amadori consolidano il primato, grazie anche al mezzo passo falso della coppia antagonista Forlani-Zannoni. Nel C lotta la vertice tra Broccoli-Gessaroli e Savini-Torroni che si scontreranno nel prossimo turno.

Vediamo nel dettaglio i risultati.

Nel girone A unica vittoria piena per 3-0 di Frisoni-Cavaldoro su Drudi-Amati, mentre di misura per 2-1 sono stati i successi di Antonelli-Alessi su Guidi-Montagna e Grassi-Galli su Bonori-Perazzini in partita di recupero. In posticipo giocheranno Bernardi-Volonghi opposti a Bonori-Perazzini e Mecozzi-Di Marco opposti a Grassi-Galli. A riposo il duo Amaduzzi-Cannella. In precedenza Guidi-Montagna avevano superato 3-0 Drudi-Amati.

Classifica A: Antonelli-Alessi 16, Cavaldoro-Frisoni 13, Guidi-Montagna 11; Grassi-Galli 10, Mecozzi-Di Marco, Bonori-Perazzini 7, Amaduzzi-Cannella, Drudi-Amati 5, Bernardi-Volonghi 4.

Nel girone B vittorie piene per 3-0 di Lorenzi-Amadori su Filippini-Bevitori e Giovanardi-Panzeri su Macori-Togni, mentre di misura per 2-1 sono i successi di  Urbini-Varliero su Bertozzi-Neri e Forlani-Zannoni su Angeli-Said. A riposo il tandem Tiraferri-Agostini.

Classifica B: Lorenzi-Amadori 16, Forlani-Zannoni 14, Bertozzi-Neri 11, Giovanardi-Panzeri, Angeli-Said 9,
Filippini-Bevitori, Urbini-Varliero 7, Tiraferri-Agostini 4, Macori-Togni 1.

Nel girone C a segno con punteggio pieno 3-0 Cataldo-Stacchini su Perazzini-Bartolini, mentre di misura per 2-1 sono i successi di  Broccoli-Gessaroli su Cerliani-Rinaldi, Brugnettini-Bubani su De Camillo-Ceccarini (sorpresa della serata) e Venturi-Giorgetti su Daltri-Andreani. In partita di recupero disputata lunedì Savini-Torroni hanno superato Venturi-Giorgetti 3-0. In posticipo giocheranno Cimatti-Lombini opposti a Savini-Torroni.

Classifica C: Broccoli-Gessaroli 18, Savini-Torroni 17, Venturi-Giorgetti 12, Cimatti-Lombini 10, De Camillo-
Ceccarini, Daltri-Andreani 9, Brugnettini-Bubani, Cataldo-Stacchini  8, Cerliani-Rinaldi 7, Perazzini-Bartolini 1.

Martedì prossimo è in programma l’ottava giornata.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba