Il Rimini FC sul portiere Rapisarda per sostituire il partente Cavalli

CalcioRimini Sport

22 novembre 2017, 19:43

Andrea Cavalli, in uscita dal Rimini

in foto: Andrea Cavalli, in uscita dal Rimini

Il Rimini FC ha scelto Gabriele Rapisarda, portiere classe ’99 in forza alla Fya Riccione (ha esordito in prima squadra con il Granamica), per sostituire Andrea Cavalli, che ha chiesto di essere ceduto nella finestra di mercato di dicembre a causa dello scarso impiego.
_________________

In merito alle dichiarazioni rilasciate da Andrea Cavalli, pubblicate nell’edizione odierna del “Corriere Romagna”, il Rimini F. C. precisa quanto segue – si legge in una nota della società biancorossa -:

“Spiace il portiere abbia chiesto di lasciare il biancorosso, pur comprendendo il desiderio di un ragazzo di 18 anni di giocare con maggiore continuità e dimostrare le proprie qualità. Siamo altresì contenti Andrea abbia affermato di essersi trovato bene a Rimini, sotto tutti gli aspetti, dunque anche nel rapporto professionale e umano con la società. Non possiamo però essere d’accordo con quanto affermato dal giocatore a proposito del nostro allenatore Simone Muccioli, esternazioni che peraltro sarebbe stato auspicabile fare all’interno dello ‘spogliatoio’, e non pubblicamente, a tutela della serenità del gruppo. Mister Muccioli è il responsabile tecnico della squadra, dunque colui che ha tutto il diritto, oltre che il dovere, di compiere le scelte che ritiene più opportune per il bene del gruppo. Nell’augurare ad Andrea le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera, il Rimini F. C. ribadisce la propria totale fiducia al tecnico Simone Muccioli che in questi mesi, con grande professionalità e dedizione, ha ottenuto sul campo importanti risultati sportivi”.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454