Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Icaro Sport. Calcio.Basket del 13 novembre 2017

In foto: La vignetta di Baio dopo Imolese-Rimini 5-2
La vignetta di Baio dopo Imolese-Rimini 5-2
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 nov 2017 23:39 ~ ultimo agg. 15 nov 08:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’11esima puntata dell’edizione 2017-2018 di “Calcio.Basket”, la storica trasmissione di Icaro Sport dedicata al calcio e al basket del nostro territorio, in diretta tutti i lunedì di campionato dalle 19:40 alle 23:00 su Icaro TV (canale 91) e Radio Icaro (92FM), anche in streaming sui siti icaro.tv e www.radioicaro.it e sulla pagina Facebook Icaro Sport.

La prima parte della trasmissione. Obiettivo puntato su Prima, Seconda e Terza Categoria. Ospiti in studio il difensore del Miramare Cristian Muccini, i difensori dello Spontricciolo Francesco Di Biase e Fabio Leardini, l’allenatore-attaccante-dirigente del Taverna Montecolombo, Ferdinando Di Virgilio, ed il centrocampista del Taverna Diego Mussoni. Opinionista Attilio Fabbri.

La seconda parte della trasmissione. Spazio a serie D, Eccellenza e Promozione. Ospiti in studio il viceallenatore della Savignanese, Alfredo Cardinale, il centrocampista della Savignanese Marco Brighi, il direttore sportivo dell’Igea Marina, Aurelio Tosi, ed il difensore e capitano dell’Igea Marina, Lucio Della Motta. Opinionista Attilio Fabbri.

La terza parte della trasmissione. Obiettivo puntato sul Rimini FC. Ospite in studio il difensore biancorosso Alessio Petti. Giornalista Cesare Trevisani.

La serata Basket. Ospiti in studio il play-guardia della NTS Informatica Rimini Paolo Busetto, l’ala-pivot della NTS Informatica Edoardo Tiberti ed il presidente del Bellaria Basket, Paolo Borghesi. Opinionisti: Alessandro CeccoliDaniele Bacchi.

Conduce Roberto Bonfantini, con la partecipazione di Federica Ceccoli.

LA VIGNETTA DI BAIO DOPO IMOLESE-RIMINI 5-2