Fiorenzuola-Imolese 4-1

Imolese, Sangiovannese

in foto: L'Imolese 2017-2018

FIORENZUOLA-IMOLESE 4-1

IL TABELLINO
Fiorenzuola:
Vagge, Nava (77’ Contini), Guglieri, Mazzotti, Benedetti, Varoli (67’ Lo Bello), Collodel, Bouhali (61’ Cosi), Bosio, Bigotto (84’ Cremonesi), Bramante (68’ Cestaro). A disp.: D’Apolito, Sarzi, Bollini, Storchi. All.: Alessio Dionisi.

Imolese Calcio 1919: Mastropietro, Montanaro (63’ Boccadamo), Checchi, Ferretti S., Garattoni, Garics, Pellacani (61’ Galanti), Valentini, Belcastro (85’ Salvatori), Ferretti G. (77’ Gavoci), Titone (55’ Scalini). A disp.: Fonsato, Torta, Graziano, Garavini. All.: Massimo Gadda.

Arbitro: Angelo De Leo (Molfetta).

Marcatori: 25’ Bigotto (F), 50’ Collodel (F), 58’ Bramante (F), 60’ Belcastro (I), 66’ Bigotto (F).

Ammoniti: Valentini (I), Ferretti G. (I), Garics (I), Montanaro (I), Vagge (F), Lo Bello (F).

Espulso: Garattoni (I, doppia ammonizione).

I RISULTATI DELLA 13A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI SERIE D GIRONE D IN TEMPO REALE E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Al velodromo “Attilio Pavesi” di Fiorenzuola si interrompe la serie positiva dell’Imolese di sei risultati utili
consecutivi (3-1). Nota cromatica iniziale dell’incontro con i padroni di casa in tenuta completamente nera e gli ospiti in divisa “total red”. Al primo minuto di gioco il cross di Belcastro dalla sinistra trova la deviazione in uscita del portiere Vagge, rimpallo offensivo di Valentini e sfera a fil di palo. Pronta risposta piacentina con il tiro di Bramante controllato in due tempi da Mastropietro. Al 21’ Titone si inserisce in velocità tra le maglie della retroguardia di casa, una finta di troppo dell’ex Matelica favorisce il recupero dei locali. Quattro minuti ed il Fiorenzuola mette la testa avanti: cross rasoterra di Nava dalla destra a tagliare l’intera area, Bigotto in spaccata anticipa l’intervento difensivo (1-0). Uno stacco aereo di Santiago Ferretti ed una punizione di Belcastro alta di pochissimo compensano le conclusioni della coppia Mazzotti-Bouhali. La ripresa si apre con l’incomprensibile espulsione di Garattoni che riceve un doppio cartellino giallo in rapida successione. Al 50’ il Fiorenzuola raddoppia: traversone dalla destra di Collodel che prende velocità sul terreno viscido, il velo di Bosio inganna Mastropietro (2-0). Il tris emiliano arriva al 58’ con un preciso tiro da fuori area di Bramante (3-0). Dalla distanza giunge, due giri di lancette più tardi, anche la marcatura della speranza dei rossoblù ad opera di Belcastro (3-1). Il quarto goal del Fiorenzuola si materializza sugli sviluppi di un cross dalla mancina di Guglieri, l’uscita col pugno di Mastropietro incoccia sul petto di Bigotto che gonfia la rete (4-1).

Mattia Grandi
Ufficio Stampa Imolese Calcio 1919

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454