Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Faenza-Savignanese 0-1: il film della partita

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 19 nov 2017 21:26 ~ ultimo agg. 21:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

FAENZA-SAVIGNANESE 0-1

IL TABELLINO
FAENZA: Bentivoglio, Lanzoni, Fontana, Fantinelli, Savioni, De Luca, Albonetti (57′ Petrini), Bentini (71′ Errani), Marocchi, Negrini, Roselli (65′ Lanzoni). A disp.: Tassinari, Gavelli, Piraccini, Teleman. All. Assirelli.

SAVIGNANESE: Pazzini, Fulvi, Turci, Brighi, Righi, Liera, Fabbri (69′ Vandi), Guidi, Peluso (77′ Farneti), Manuzzi, Brgiliadori (69′ Di Addario). A disp.: Urbini, Zanigni, Gori, Frisoni. All. Farneti.

Marcatore: 37′ Righi.

Ammoniti: Fontana, Fantinelli, Fulvi.

I RISULTATI DELLA 13A GIORNATA DEL CAMPIONATO DI ECCELLENZA GIRONE B E LA NUOVA CLASSIFICA

CRONACA E COMMENTO
Settima vittoria consecutiva per la Savignanese e primato in classifica con il Classe. È una Savignanese subito compatta e decisa. I ragazzi di Farneti provano a premere e al 37′ vanno in vantaggio con Righi, che di testa la piazza in fondo al sacco.

In avvio di ripresa clamorosa chance per il raddoppio: Peluso lavora un buon pallone e serve Brigliadori, che mette in mezzo, ma Brighi fallisce un rigore in movimento. Il Faenza prova a reagire, tuttavia il tiro di Fantinelli finisce sulla traversa. Nel finale il Faenza ci prova, la retroguardia savignanese dice no e arriva il successo. Ora la settimana che porta al big match con il Classe.

Ufficio stampa Savignanese