Indietro
menu
Rimini Spettacoli

Col "Grand Mulin" parte il nuovo corso di Risuona Rimini

In foto: foto di gruppo in conferenza stampa (Newsrimini.it)
foto di gruppo in conferenza stampa (Newsrimini.it)
di Maurizio Ceccarini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 nov 2017 19:04
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sarà il debutto del varietà “Grand Mulin” a inaugurare , venerdì sera, la collaborazione tra Risuona Rimini e il Mulino di Amleto. L’associazione nata per unire i musicisti riminesi si apre anche ad altre forme d’arte, e nello spazio teatrale della Grottarossa proporrà, oltre a spettacoli di varietà, anche serate live per le giovani rock band e altre iniziative. E si apre anche ai semplici appassionati che possono diventare sostenitori e aiutare a creare e organizzare iniziative.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=4QnWKrSU6kc&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/4QnWKrSU6kc/hqdefault.jpg” caption=”Col &quot;Grand Mulin&quot; parte il nuovo corso di Risuona Rimini”]

“Grand Mulin” è la messa in scena di un varietà radiofonico e televisivo dove le varie forme d’arte conviveranno assieme in uno spettacolo unico, dove il pubblico assisterà e sarà protagonista insieme agli artisti in una performance live che sarà anche ripresa a uso televisivo. Ingresso 10 € (compresa piccola degustazione finale).
Info e prenotazioni: risuonarimini@gmail.com

La pagina Facebook.