Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Beach Tennis. Il Pura Vida Riccione protagonista ai campionati regionali di 3a categoria

In foto: La premiazione di Linda Silvestri-Marika Colonna
La premiazione di Linda Silvestri-Marika Colonna
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 nov 2017 09:44 ~ ultimo agg. 09:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’ultimo week-end al Circolo Seven di Savignano si sono disputati i campionati regionali di 3a e 4a categoria di beach tennis, maschili, femminili e misto. Come al solito il team Pura Vida di Riccione ha lasciato il segno, un bottino di risultati notevole frutto del lavoro che i tecnici Max Sforza e Gianluca Cola stanno portando avanti con la fiorente scuola tecnica.

Nel torneo di 3a categoria maschile è arrivata la vittoria per Andrea Bolletta, atleta del Pura Vida. Bolletta, in coppia con il bolognese Gianmarco Cappi, autori di un gran bel torneo. Nel femminile la coppia targata Pura Vida Linda Fantini ed Alessia Lanucara si arrende solo in finale conquistando comunque un ottimo secondo posto nel torneo di 4a categoria.

Molto positiva anche la prova di Linda Silvestri che, in coppia con la sammarinese Marika Colonna, si piazza al terzo posto. Da sottolineare anche la buona gara di Gianluca Ceci, Samuele Piccioni e Francesco Ceccaroli.

Ottima l’organizzazione della manifestazione sotto la supervisione del nuovo fiduciario Fit dell’Emilia Romagna Lorenzo Poli.

Ufficio stampa Pura Vida