20 January 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Al via i lavori di messa in sicurezza di via del Carro

in foto: via del carro, partiti i lavori

Sono partiti i lavori di messa in sicurezza di via del Carro in località Cella Simbeni a Misano. Interessato dall’intervento è un tratto di circa 500 metri nel quale saranno realizzati asfaltatura, nuovi marciapiedi e una nuova segnaletica orizzontale e verticale e saranno messi in sicurezza gli incroci.  I lavori sono stati appaltati all’azienda Mattei di Verucchio e termineranno entro 4 mesi.

Via del Carro è una arteria provinciale di grande traffico che collega la Statale 16 con l’entroterra ed ha una sede carrabile, in particolare nell’abitato di Cella Simbeni, molto stretta e pericolosa. Si tratta inoltre dell’accesso al circuito di Santamonica chiamato ad assorbire, in concomitanza con grandi eventi, i flussi di traffico in direzione Valconca e casello A14 di San Giovanni in Marignano.

L’intervento s’inserisce nella attività più ampia di messa in sicurezza di Via del Carro che vedrà nei prossimi giorni il completamento della pista ciclabile che collega il quartiere di Belvedere con l’ex convento e la realizzazione della nuova rotatoria posta all’incrocio con via del cimitero.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454