Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Volley B2 F. La Caf Acli Stella supera il Volley Spezia Autorev

In foto: Un attacco della Caf Acli Stella
Un attacco della Caf Acli Stella
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 21 ott 2017 19:53 ~ ultimo agg. 19:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Oggi pomeriggio, alle diciassette, si è disputata la seconda partita del campionato nazionale serie B2, che vedeva la Polisportiva Stella ospitare le ragazze del Volley Spezia Autorev.

C’era voglia di riscatto dopo l’amaro esordio di sabato scorso a Lucca. Le riminesi l’avevano dimostrato durante gli allenamenti dei giorni scorsi e lo hanno confermato oggi. Il risultato finale ha visto le padrone di casa imporsi per 3 a 0. I parziali: 25-17, 25-19 e 25-16, raccontano quello che si è visto in campo, un risultato netto, mai messo in discussione.

Biselli ha messo in campo il sestetto annunciato, Francia e Bologna martelli, Bandini e Gugnali al centro, in regia Chiara Morosato opposta alla capitana Giardi. Libero Micheletti.

Dopo un testa a testa iniziale durato una quindicina di punti, le stelline hanno progressivamente acquisito fiducia e messo a segno punti pesanti. La palleggiatrice, supportata da una ricezione ordinata, ha potuto smistare a piacimento, chiamando in causa sia i martelli che le centrali. Nel terzo set c’è stato spazio anche per Giusti e Urbinati.

Una vittoria che porta punti e morale, alla fine di una prestazione dove si inizia a vedere il lavoro di affiatamento che, complice i numerosi nuovi inserimenti in squadra, non è semplice trovare fin dalle prime battute di campionato.

Stefano Baldazzi