Indietro
menu
Rimini Spettacoli

Torna "Le voci dell'anima", dal 12 al 21 ottobre la 15a edizione

In foto: Maurizio Argàn durante la presentazione alla stampa
Maurizio Argàn durante la presentazione alla stampa
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 6 ott 2017 13:53 ~ ultimo agg. 13:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna con la sua 15a edizione “Le voci dell’anima”, Festival di teatro e danza diretto da Maurizio Argàn e Alessandro Carli.

Sette gli spettacoli in concorso, al Teatro degli Atti a al Teatro Novelli, impreziositi dalle performance ospiti della rassegna, per nove serate nel nome del teatro e della danza.

Si parte giovedì 12 ottobre con “Racconti di un circo bastardo” di Tradizione Teatro. Il 13 “Rosadilicata” della compagnia Ilnaufragarmèdolce. Il 14 “Mending song” dei Carichi sospesi. Il 15 “Viola arriva all’alba” di Farmacia Zoo:È.

Il 17 “Shakespeare in dream. L’isola magica” di Elisa Barucchieri. Il 18 “Se cadere imprigionare amo. Suggestioni da una crisalide” del Teatro delle bambole. Il 19 “Rita” di Kuziba Teatro. Il 20 “Io sono mia madre” di Giuseppe Muscarello. Seguito dallo spettacolo di danza “Mind matters” di Resextensa Dance Company e la proiezione del cortometraggio sulla danza “Woody” di Luca di Bartolo e Alessandro Cascioli.

Ed il 21 la serata finale con lo stesso Argàn in scena con “Crepare di rabbia, probabilmente” ed il gruppo vincitore della scorsa edizione, Mezzaria teatro/Senza misura teatro con la nuova produzione “Delirio”. A seguire la premiazione dei vincitori del festival 2017.

E tutte le sere dalle 20:30 alle 21 intrattenimento nella saletta foyer a cura degli “Animali da palco”.

[kaltura-widget uiconfid=”30012021″ entryid=”0_oqp632u9″ width=”400″ height=”223″ /]