25 November 2017

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Teatro della Regina. Da domani in vendita biglietti e carnet per la stagione

CattolicaEventi

23 ottobre 2017, 12:59

in foto: Lo spettacolo di Paolo Cevoli

Parte domani la vendita di carnet e biglietti per la stagione teatrale del Teatro della Regina e il Salone Snaporaz di Cattolica. Venti gli appuntamenti in programma: 9 spettacoli di prosa, 5 con la rassegna di danza, 3 titoli comici e altrettanti all’insegna della musica.

Il cartellone rinnova inoltre la collaborazione con il Centro Diego Fabbri di Forlì e anche per la stagione 2017/2018 aderisce al progetto Un invito a teatro no limits che garantisce l’accessibilità agli spettacoli da parte degli spettatori non vedenti e ipovedenti, grazie a supporti audio descrittivi. L’audiodescrizione consiste nel dotare gli spettatori di cuffie wireless, collegate alla sala regia. Qui, un lettore professionista li “guiderà” lungo lo sviluppo narrativo dello spettacolo, per rendere “visibili” tutti quei particolari silenziosi, componenti fondamentali di qualunque opera teatrale. Quattro gli spettacoli in cartellone che verranno audiodescritti:  venerdì 24 novembre Pinocchio di Antonio Latella, mercoledì 10 gennaio Due con Raoul Bova e Chiara Francini, martedì 30 gennaio Sorelle Materassi con Lucia Poli, Milena Vukotic, Marilù Prati e martedì 20 febbraio Il Giocatore di Gabriele Russo. Sono riservati agli accompagnatori abbonamenti a prezzo ridotto. Gli spettatori non vedenti e ipovedenti potranno accedere gratuitamente a tutti gli spettacoli in cartellone.

Sono inoltre attive le convenzioni 18app e Carta del Docente che mettono a disposizione di docenti e ragazzi la possibilità di spendere i buoni per l’aggiornamento professionale e la fruizione di spettacoli di cinema, musica e concerti, teatro, eventi culturali, acquisto libri, accesso a musei e tanto altro.

Tra i protagonisti della stagione Courtenay Stevens, la vocalist Sarah Jane Morrisil Balletto Yacobson di San Pietroburgo, Marco Paolini, Alessandro Bergonzoni, Milena Vukotich, Vittorio Sgarbi, Paolo Cevoli, Raoul Bova, Ferruccio Soleri, Silvio Castiglioni.

 Il carnet prevede sei biglietti a scelta con posto numerato,  e biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone. Sono ancora disponibili gli abbonamenti nelle varie formule. (www.teatrodellaregina.it)

Per informazioni contattare il numero 0541/966778 o il numero 0541/966636 attivo negli orari di biglietteria. Inizio spettacoli ore 21.15.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454