Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Taekwondo. Tante medaglie per gli atleti riminesi al Tuscany Open Arezzo

In foto: Federico Spada sul podio
Federico Spada sul podio
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 ott 2017 23:43 ~ ultimo agg. 23:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ottimo il bottino delle società riminesi al Tuscany Open Arezzo di sabato 21 e domenica 22 ottobre, gara riservata alle categorie Cadetti A e B, Junior e Senior.

Per il team Davide Berti Taekwondo Olimpic Cattolica e Taekwondo Riccione 4° posto come società nella classifica di sabato grazie ai due ori centrati con Morteza Mohhamadi e Malick Mbye, all’argento di Desirée Manzo e al bronzo di Alex Semprini, e 25° posto domenica grazie all’oro di Federico Spada e al bronzo di Elisabetta Badioli.

Per la società di San Marino 20° posto sabato grazie ai due argenti di Michele Ceccaroni e Francesco Maiani, e ai tre bronzi di Michele Mezzanotte, Nicholas Battistini e Noah Francioni.

Per lo Yonghon Villa Verucchio 25° posto grazie all’argento di Luca Farinella e Dario Savino e 17° domenica grazie all’oro di Irene Murru e ai tre argenti di Stefano Crescentini, Alice Murru e Giulia Tosi.

Per Bm Team Rimini e Junghsin Ospedaletto 29° posto nella classifica di sabato, senza medaglie. Settimo posto per la Bm team nella classifica di domenica grazie ai tre ori di Lorenzo Spadarolo, Lorenzo Greco e Ivan Semenov.