Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Rimini FC. Sta arrivando la maglia a scacchi

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 20 ott 2017 14:16 ~ ultimo agg. 21 ott 14:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La maglia a scacchi sta arrivando. Questa la buona notizia giunta questa mattina dal Macron Store Rimini di via Flaminia 371.

“Per un mio grossolano errore di valutazione nell’evadere le ordinazioni si è verificato un ritardo che, nonostante il Rimini F. C. abbia tempestivamente richiesto il materiale all’inizio del mese di giugno, non ci ha ancora permesso di disporre della prima divisa da consegnare alla squadra – spiega Vincenzo, titolare del Marcon Store Rimini -. Una precisazione che tengo a fare per mettere al riparo la società da speculazioni e critiche ingiuste. Sotto l’aspetto della serietà, della correttezza e della professionalità il Rimini F. C. è già una società da Serie A”.

Accanto al chiarimento non manca una sorpresa. “L’arrivo della maglia a scacchi ufficiale della stagione 2017-18 è vicino ma nel frattempo, per permettere comunque alla prima squadra di scendere in campo con la divisa tradizionale, ho fatto realizzare un prototipo che sarà disponibile entro una settimana/dieci giorni, una produzione – conclude Vincenzo – che sono certo incontrerà l’apprezzamento di tutti i tifosi biancorossi”.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa e comunicazione Rimini F. C.