Paolo Pambianco si aggiudica il torneo nazionale Open del CT Cervia

Pambianco

in foto: La premiazione finale

Paolo Pambianco profeta in patria. Il direttore tecnico del Circolo Tennis Cervia ha conquistato oggi il torneo nazionale Open organizzato proprio dal suo Circolo, confermando l’ottimo finale di stagione che l’ha visto vincere i titoli italiani di singolare e doppio nei tricolori Veterani al Mare e Pineta.

Il 2.4 bertinorese dunque assoluto protagonista nel torneo nazionale Open del Ct Cervia. Accreditato alla vigilia della seconda testa di serie, Pambianco ha battuto in finale 6-3, 6-4 il 2.5 longianese Marco Giangrandi (Ct Cesena), n.5 del seeding. U22na finale tutta romagnola, con Pambianco che non ha mancato l’appuntamento con il successo nell’Open del suo Circolo, davanti al suo pubblico. Nelle semifinali Giangrandi aveva battuto a sorpresa il n.1 del seeding, il forlivese Edoardo Pompei, mentre Pambianco aveva superato, non senza soffrire, il giovane faentino Noah Perfetti, la bella sorpresa del torneo cervese.

Semifinali: Giangrandi (2.5)-Edoardo Pompei (2.4, n.1) 6-4, 7-6 (8), Pambianco (2.4)-Noah Perfetti (2.8) 6-3, 6-7 (11), 7-5.

Ottime le risultanze tecniche e partecipative (134 iscritti) per il torneo nazionale del Ct Cervia, ben diretto dal giudice arbitro Ottaviano Turci. La finale è stata arbitrata dal giudice di sedia Luciano Donini.

Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454