Indietro
menu
Attualità Rimini

Medici e odontoiatri al voto per il rinnovo delle cariche. Grossi corre verso la riconferma

In foto: Stethoscope
Stethoscope
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 ott 2017 10:48 ~ ultimo agg. 10:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Medici e odontoiatri riminesi al voto per il rinnovo delle cariche. Urne aperte sabato, domenica e lunedì, nelle sede dell’ordine in via Flaminia a Rimini. L’attuale presidente, il dottor Maurizio Grossi corre per la riconferma sua e di gran parte del suo gruppo. Al momento, infatti, non si sono presentate altre liste.

Urne aperte alla sede dell’ Ordine – in Via Flaminia 185/B Rimini, nei giorni:

Sabato 14 Ottobre 2017 dalle ore 10 alle ore 19.00, Domenica 15 Ottobre 2017 dalle ore 10 alle ore 19.00, Lunedì 16 Ottobre 2017 dalle ore 10 alle ore 21.00

Per l’elezione dei quindici componenti del Consiglio Direttivo sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi, compresi i componenti uscenti del Consiglio Direttivo.

Per l’elezione dei cinque componenti iscritti all’Albo degli Odontoiatri sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri, compresi i componenti uscenti della Commissione per gli iscritti all’Albo degli Odontoiatri.

Per la votazione dei tre componenti effettivi e del componente supplente del Collegio dei Revisori dei Conti sono eleggibili tutti gli iscritti all’Albo dei Medici Chirurghi e all’Albo degli Odontoiatri, compresi i Revisori uscenti.

Si ricorda che l’obiettivo è quello di raggiungere il quorum in questi tre giorni; così si eviterà la seconda convocazione e le spese connesse.