Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marignanese. Weekend ok per i giovani: due vittorie e due pareggi

In foto: I Giovanissimi della Marignanese
I Giovanissimi della Marignanese
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 ott 2017 12:04 ~ ultimo agg. 12:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Weekend più che positivo per le giovanili della Marignanese che collezionano due vittorie e due pareggi e proseguono nel buon momento nei rispettivi campionati.

Partiamo dalla Juniores, che torna al successo dopo lo stop casalingo della scorsa settimana e lo fa con un roboante 5-1 sul campo del Colonnella. Per i ragazzi di mister Di Nunzio a segno Silvori (2), Balduini, Romano A. e Di Virgilio in una gara ben giocata che può essere di buon auspicio per il proseguo del campionato.

Pareggio sfortunato invece per gli Allievi, che sono stati ad un passo dalla seconda vittoria consecutiva ma hanno subito nel finale la rete del definitivo 1-1 della Stella. Ottima prestazione per i gialloblu di Bacchini che dopo un avvio non semplice cominciano ad ingranare: con la Stella a segno Di Renzo e gol del raddoppio sfiorato più volte, nel finale il pareggio riminese su rigore; in settimana doppio impegno: mercoledì trasferta col Rimini, domenica gara interna con il Verucchio.

Prosegue alla grande la stagione dei Giovanissimi che dilagano nella sfida casalinga al Misano con un rotondo 6-0; man of the match Fabbri autore di un fantastico poker e autentico trascinatore dei giovani di Sandro Ricci (di Ballarini e Gili gli altri due gol). Sabato i gialloblu sono di scena a Riccione con la Fya.

Per gli Esordienti di Sacanna bella trasferta a Coriano terminata 2-2 (formula fair play 3 tempi) con le reti messe a segno da Pizzolla, Lorenzi e Truffelli.

Matteo Ortalli
Ufficio Stampa ​Settore Giovanile Marignanese​