Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Marcello Carattoni e Cristina Carattoni al Congresso della Europea Athletics a Vilnius in Lituania

In foto: Marcello Carattoni, Cristina Carattoni ed Arne Hansen
Marcello Carattoni, Cristina Carattoni ed Arne Hansen
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 ott 2017 14:04 ~ ultimo agg. 14:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Segretario Generale della Federazione Sammarinese Atletica Leggera Cristina Carattoni ed il Tesoriere Marcello Carattoni hanno partecipato al Congresso della European Athletics, a Vilnius, in Lituania.

In quest’occasione hanno incontrato e dialogato con il Presidente della EA Arne Hansen, con il Presidente della Federazione Internazionale Atletica Leggera Sebastian Coe ed hanno rafforzato i rapporti con i rappresentanti delle altre federazioni europee. Durante il congresso si è parlato del futuro dell’atletica e si è lavorato per apportare importanti modifiche allo statuto EA.

Cristina Carattoni e Marcello Carattoni hanno partecipato inoltre ad un’importante riunione dell’AASSE, l’Associazione Atletica Piccoli Stati d’Europa, allargata a 16 nazioni. I due dirigenti FSAL hanno proposto la candidatura di San Marino per l’organizzazione dei Campionati di Atletica dei Piccoli Stati edizione 2020 o in alternativa 2022.

Nel corso del week-end hanno partecipato anche ad un importante work shop in cui sono state tracciate le linee guida in materia di antidoping.

L’ufficio stampa
Marianna Giannoni