Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

La 4a giornata del campionato di beach tennis femminile al Tennis Viserba

In foto: Lidia Mottola e Raffaella Zangoli
Lidia Mottola e Raffaella Zangoli
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 ott 2017 11:15 ~ ultimo agg. 11:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Grande sorpresa nella quarta giornata dove la coppia capolista del girone A, Zannoni-Censoni subisce la prima sconfitta ad opera di Olivi-Bernardi in serata di grazia. Macrelli-Baldini nel “B” non fanno sconti a nessuno e continuano la loro marcia trionfale. Da segnalare  i brillanti successi di Zangoli-Mottola, Gianessi-Marcelletti e Cannini-Amadei.

Vediamo nel dettaglio i risultati della giornata.

Girone A. Successo pieno per 3-0 di Zangoli-Mottola su Baldieri-Della Rosa, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Olivi-Bernardi su Zannoni-Censoni. In posticipo giocheranno Cacchi-Negri opposte a Mazzotti-Toracci, con possibilità per quest’ultime di passare in vetta in solitudine.

Classifica: Zannoni-Censoni 10, Mazzotti-Toracci 8, Olivi-Bernardi 7, Cacchi-Negri, Zangoli-Mottola 4, Baldieri-Della Rosa 0.

Girone B. Vittorie nette per 3-0 rispettivamente di Macrelli-Baldini su Tamburini-Lombardini, Gianessi-Marcelletti su Gomes-Scarpellini e Cannini- Amadei su Brigliadori-Amatori.

Classifica: Macrelli-Baldini 12, Gianessi-Marcelletti 9, Tamburini-Lombardini 5, Cannini-Amadei, Brigliadori-Amatori 4, Gomes-Scarpellini 2.

La quinta giornata è in programma lunedì prossimo. Da segnalare lo scontro al vertice nel girone A tra Zannoni-Censoni e Mazzotti-Toracci.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba