Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

La 3a giornata del campionato di beach tennis femminile al Tennis Viserba

In foto: Il terzo tempo
Il terzo tempo
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 10 ott 2017 12:49 ~ ultimo agg. 12:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ruolino di marcia impeccabile per Zannoni-Censoni nel girone A e Macrelli-Baldini nel B, che piazzano un altro en plein nella terza giornata del campionato di beach tennis femminile organizzato dal Tennis Viserba. Da segnalare nel girone A la coppia Mazzotti-Toracci che tallona il tandem di vertice ad una sola lunghezza, mentre nel B la sorpresa della serata è il duo Gianessi-Marcelletti.

Vediamo nel dettaglio i risultati della giornata.

Girone A. Successi pieni per 3-0 di Zannoni-Censoni su Cacchi-Negri e Mazzotti-Toracci su Baldieri-Della Rosa, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Olivi-Bernardi su Zangoli-Mottola.

Classifica: Zannoni- Censoni 9, Mazzotti-Toracci 8, Olivi-Bernardi 5, Cacchi-Negri 4, Zangoli-Mottola 1, Baldieri-Della Rosa 0.

Girone B. Vittorie nette per 3-0 rispettivamente  di Macrelli-Baldini su Brigliadori-Amatori e Gianessi-Marcelletti su Tamburini-Lombardini, mentre di misura per 2-1 è stato il successo di Gomes-Scarpellini su Cannini-Amadei.

Classifica: Macrelli-Baldini 9, Gianessi-Marcelletti 6, Tamburini-Lombardini 5, Brigliadori-Amatori 4, Gomes-Scarpellini 2, Cannini-Amadei 1.

La quarta giornata è in programma lunedì prossimo.

Ufficio Stampa del Circolo Tennis Viserba