Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Giovedì 26 ottobre l'11° compleanno di Gelso Sport

In foto: Buon compleanno Gelso Sport
Buon compleanno Gelso Sport
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 3 minuti
mer 25 ott 2017 09:55 ~ ultimo agg. 13:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 3 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

GelsoGiovedì 26 ottobre sarà una giornata speciale per Gelso Sport. Il centro sportivo di Bellaria Igea Marina festeggia infatti i suoi undici anni di vita. E lo fa proponendo per tutta la giornata (dalle 9 alle 22) sconti fino al 20% per tutta la famiglia su abbonamenti, corsi, tessere, ingressi, costumi, accessori… Sarà possibile aderire anche online sul sito www.gelsosport.it.

“Buon compleanno Gelso Sport! Sembra ieri quando festeggiavamo un traguardo importantissimo: dieci anni di attività del gelso sport e invece è già trascorso un altro anno! – Commenta Claudia Nicolini, presidente di Gelso Sport -. È proprio vero quando ami il tuo lavoro e sei circondato da uno staff così affiatato il tempo vola e il livello di lavoro è sicuramente altissimo. La mission della stagione e degli anni a venire rimane quella di migliorare sempre, di ascoltare le persone, di creare un luogo felice e sano, di riferimento di aggregazione. Perché Gelso sport ti affianca e ti sostiene nel mantenere uno stile di vita sano e una mente felice. Tanti spazi dedicati ai bambini con possibilità di attività multiple. Fiore all’occhiello la nostra scuola nuoto, sempre aggiornata, che segue un programma didattico ben preciso e strutturato capitanato dal nostro Antonio Bianco, l’Hip hop con a capo la nostra insegnante Giovanna Marano, che anche quest’anno vanta premi e riconoscimenti col suo super gruppo di ballerini. Poi nuove attività come “Zumba baby” e la continuazione di tutte le altre come psicomotricità, karate, etc. Per ragazzi e adulti una cascata di attività sia in acqua che a terra. I corsi di Nuoto per adulti e di Acquagym, per esempio, sono molto seguiti! Spinning e Yoga sono sempre sulla cresta dell’onda!

Quindi – continua Claudia Nicolini – tantissime attività collettive, ma anche personali per i più esigenti, percorsi personalizzati e formule per tutte le esigenze. Insomm,a siamo pieni di energie e pronti per i prossimi progetti.
Gelso sport al suo interno vanta anche una struttura sanitaria molto importante che ha come direttore sanitario il nostro stimato ortopedico, Dott. Marco Fravisini, diverse le branche specialistiche e quindi dottori di grande rilievo. Anche il Poliambulatorio riserva per la giornata uno sconto speciale sulle visite mediche!

Stessa cosa vale per il Centro di Fisioterapia: continua negli anni la sinergia tra noi di Gelso Sport e Fisiokinetica, rappresentata da Corrado Ballarini e Davide Lodovichetti, che vanta grandi risultati, grazie ad un team operativo di ragazzi molto professionali e disponibili.

Poi il Centro Spa, il servizio Bar e Ristoro, che lavora perfettamente e con il quale si possono organizzare anche fantastici compleanni! E avremmo tante altre cose di cui parlare!

In conclusione, con umiltà e passione portiamo avanti il nostro lavoro, dando la possibilità a tutti di poter provare attività e servizi con settimane di prova gratuita e promozioni esclusive (proprio il giorno del compleanno sconti fino al 20%!). Per cui vi invito tutti a partecipare e a scoprire il mondo Gelso sport!”

Anche il centro di riabilitazione Fisiokinetica, che ha una delle sue sedi all’interno di Gelso Sport, partecipa alla festa regalando ai propri clienti un buono sconto del 20% su tutte le terapie e del 10% ai familiari.

Alle 19:00 il taglio della torta ed il brindisi con buffet. Tutti sono invitati!

Notizie correlate
di Icaro Sport   
Meteo Rimini
booked.net